Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Mossad

  1. #1

    Predefinito Mossad

    Buongiorno, sapete dirmi come si fa ad entrare nel Mossad e se accettano cittadini stranieri al suo interno?
    Grazie
    Buona giornata

  2. #2
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Ciao, scrivi 'mossad application' su Google e trovi tutto quello che ti serve sapere.

  3. #3

    Predefinito

    Ok grazie mille, ma è tutto in inglese, sapete dirmi di più voi qui? Quello che cerco di capire è se reclutano stranieri e quali sono le modalità per entrarvi.
    Ultima modifica di MossadIsraele; 03-08-18 alle 15: 03

  4. #4
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Scusa la domanda, ma ti interessa per motivi didattici o ti interessa perché ti piacerebbe fare l'application?

  5. #5

    Predefinito

    Mi interessa perché vorrei entrare nel Mossad e cercavo di capire alcune cose.

  6. #6

    Predefinito

    Quante possibilità ci sono che un italiano venga preso nel Mossad? È praticamente impossibile secondo voi?

  7. #7
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Francamente, se non sai neanche l'inglese come speri di entrare in un servizio di intelligence? Sai l'ebraico? Che carriera e caratteristiche hai perché il Mossad dovrebbe essere interessato alla tua candidatura? Che carriera all'interno del Mossad ti interessa? Se vieni qui a chiedere come entrare nel mossad, di sicuro non sei idoneo a entrare nel Mossad. Comunque, se ci vuoi entrare scrivi su google quello che ti ho detto, compili il form e lo invii. Se hai un profilo che può loro interessare ti ricontatteranno.

  8. #8

    Predefinito

    Ciao Baer innanzitutto ti ringrazio per le delucidazioni volevo chiederti un altra informazione sei a conoscenza se accettano anche stranieri all’interno del Mossad o solo ebrei?

  9. #9
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @MossadIsraele,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #10
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Accettano chiunque carpisca il loro interesse, non importa la nazionalità, importa il security clearance. Essere Israeliano, sicuramente, facilita le procedure.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •