Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Licenza agricola durante leva 1980-1981

  1. #1

    Predefinito Licenza agricola durante leva 1980-1981

    Buongiorno per avere una certificazione in oggetto a chi mi devo rivolgere dato che la Caserma Alpini Vian di San Rocco Castagnaretta CN non esiste più

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @Vittore,
    siamo coscritti!
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Il Btg. Mondovì è stato sciolto, come credo tu sappia, nel 1997. Non saprei se materiale di fureria così datato sia stato preso in carico da qualche altro Reparto. Ti consiglierei di rivolgerti all'ANA, ma se vuoi provare a contattare direttamente l'attuale 2° Rgt di stanza a Cuneo, qui trovi i recapiti http://www.truppealpine.eu/struttura/taurinense.asp

    p.s. C'è anche un gruppo sul più noto tra i media sociali dedicato al Btg. Mondovì e alla caserma "Vian", potresti provare a chiedere anche lì, e magari trovare qualche vecchio commilitone.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #4

    Predefinito

    Grazie.Buongiono Sono stato al Distretto cme di corso Unione Sovietica a Torino loro mi consigliano di richiedere di visionare il mio fascicolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •