Pagina 60 di 177 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #591

    Predefinito

    ragazzi ma le visite??? a marzo?

  2. #592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedekarategirl Visualizza Messaggio
    ragazzi ma le visite??? a marzo?
    l'incorporazione è prevista per il mese di maggio, quindi le visite dovrebbero essere a metà marzo più o meno

  3. #593

    Predefinito

    quindi adesso a me la fanno valere per il 2° blocco?e a me tra poco mi arriva pure il porto d'armi sportivo e prendo la patente...come faccio?

  4. #594

    Predefinito

    te la fanno valere per il secondo blocco solo se arriva a roma entro 10 giorni dopo la scadenza, cioè entro il 26. nel caso contrario ti conviene aspettare e fare domanda direttamente per il secondo blocco. forse ti conviene anche visto che aggiungendo il porto d'armi e la patente aumenti i tuoi punti

  5. #595

    Predefinito

    sì ma io l'ho mandata per il primo blocco convinto che c'era tempo fino al 16 per andarla a spedire , senno non la mandavo proprio perchè comunque mi conviene farla con più punti per il 2° blocco , quindi spero che questa che ho mandato non rientri nel 2° blocco a questo punto...

  6. #596

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AultrasM Visualizza Messaggio
    sì ma io l'ho mandata per il primo blocco convinto che c'era tempo fino al 16 per andarla a spedire , senno non la mandavo proprio perchè comunque mi conviene farla con più punti per il 2° blocco , quindi spero che questa che ho mandato non rientri nel 2° blocco a questo punto...
    controlla la raccomandata tramite il sito delle poste e controlla se è arrivata. comunque in questi giorni è festa, ed è probabile che non sia arrivata

  7. #597

    Predefinito

    si è festa , ma l ho mandata 9 giorni fa , doveva essere arrivata già...è strano...comunque se questa me la fanno valere per il 2° blocco è un problema...perchè fino alla scadenza della presentazione di domanda del 2° blocco io vado ad aggiungere qualche altro punto !

  8. #598

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AultrasM Visualizza Messaggio
    si è festa , ma l ho mandata 9 giorni fa , doveva essere arrivata già...è strano...comunque se questa me la fanno valere per il 2° blocco è un problema...perchè fino alla scadenza della presentazione di domanda del 2° blocco io vado ad aggiungere qualche altro punto !
    le raccomandate sono tracciabili, controlla il numero sulla ricevuto e vedi sul sito delle poste se è già arrivata a roma

  9. #599
    Sergente L'avatar di appo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Giugliano in Campania (Na)
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Vorrei rivolgere una domanda ai Mod. Perchè alla prima pagina della discussione non facciamo una graduatoria (come la discussione per l'E.I)? Almeno possiamo avere le idee più chiare!!!
    ♥ Napoli, tu ci mandi al manicomio! ♥ |||||||||

  10. #600

    Predefinito

    salve ragazzi io ho presentato la domanda per vfp1 1° blocco 2011.. è normale che non mi sia arrivata la ricevuta di ritorno?

Pagina 60 di 177 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •