Pagina 53 di 177 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #521

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueangels Visualizza Messaggio
    questo l'hanno fatto perchè avvolte capita che le raccomandate arrivino tardi a causa delle poste, allora pur di venirci incontro loro fanno in modo che se sulla raccomandata il timbro risale a prima del 16, e ciò indica che noi l'abbiamo spedita prima della data di scadenza del bando, allora danno la possibilità di considerarci già per il secondo blocco.

    se vuoi puoi chiamare all'ufficio per le relazioni col pubblico: tel 06/517051012
    E su questo sono d' accordissimo con te!!
    IL fatto è che non riesco a capire quei "10 giorni oltre" Capito?. Perchè se è semplicemente come hai detto tu(quello che ho quotato), perchè scrivere 10 giorni oltre e non "il giorno successivo alla data di scadenza"??Mi fanno capire così che se la mia domanda, spedita il 10, arrivasse tra il 16 ed il 26 a loro; io andrei lo stesso a concorrere per il primo blocco. Se a loro arrivasse dal 27 in poi (quindi DOPO quei 10 giorni oltre la data di scadenza) io andrei a concorrere per il secondo.Non so se sono stato chiaro.. comprendi qual' è il mio dubbio? cmq speriamo che a loro arrivi entro il 16!!!

  2. #522

    Predefinito

    [QUOTE=antodaq;1178166]E su questo sono d' accordissimo con te!!
    IL fatto è che non riesco a capire quei "10 giorni oltre" Capito?. Perchè se è semplicemente come hai detto tu(quello che ho quotato), perchè scrivere 10 giorni oltre e non "il giorno successivo alla data di scadenza"??Mi fanno capire così che se la mia domanda, spedita il 10, arrivasse tra il 16 ed il 26 a loro; io andrei lo stesso a concorrere per il primo blocco. Se a loro arrivasse dal 27 in poi (quindi DOPO quei 10 giorni oltre la data di scadenza) io andrei a concorrere per il secondo.Non so se sono stato chiaro.. comprendi qual' è il mio dubbio? cmq speriamo che a loro arrivi entro il 16!!![/QUOTE

    ma le domande che vengono considerate per il secondo blocco sono quelle pervenute solo entro quei 10 giorni, se la domanda arriva a roma il 27 non viene considerata ne per il primo ne per il secondo, capito? quei 10 giorni servono per avvantaggiare un possibile errore postale, e le domande vengono considerate per il secondo blocco, ma non è che se la domanda arriva il 29 la considerano per il secondo blocco. non viene considerata proprio

  3. #523

    Predefinito

    capito!!!grazie e scusa per il tempo che t' ho fatto perdere

  4. #524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antodaq Visualizza Messaggio
    capito!!!grazie e scusa per il tempo che t' ho fatto perdere
    prego. siamo qui per questo

  5. #525

    Predefinito

    Blueangels!!! un' altra informazione...l' ultima giuro!!! quando mi dice che per il secondo blocco la domanda va fatta dal 9 maggio 2011 al 22 luglio 2011...cosa vuol dire?? che entro il 16 solo quelle per il primo blocco vanno fatte??

  6. #526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antodaq Visualizza Messaggio
    Blueangels!!! un' altra informazione...l' ultima giuro!!! quando mi dice che per il secondo blocco la domanda va fatta dal 9 maggio 2011 al 22 luglio 2011...cosa vuol dire?? che entro il 16 solo quelle per il primo blocco vanno fatte??
    certo, le domande per il primo blocco vanno spedite entro il 16 dicembre 2010, mente per il secondo blocco le domande si possono cominciare a spedire solo dal 9 maggio 2011 e fino al 22 luglio 2011

  7. #527

    Predefinito

    ok grazie ancora!

  8. #528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antodaq Visualizza Messaggio
    ok grazie ancora!
    prego!!

  9. #529
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueangels Visualizza Messaggio
    no! loro si basano sul timbro dell'ufficio postale. se tu invii la domanda 10, ma allora arriva il 24 per esempio, ma sulla raccomandata il timbro della postale risale al 15 ( prima della scadenza del bando) allora la domanda sarà considerata per il secondo blocco. viene considerata per il primo blocco, nel caso tu la invii il 10, ed arriva prima del 16 a roma. chiaro?
    Esattamente!
    "Per essere il numero 1, devi allenarti come se tu fossi il numero 2" (Maurice Greene) RAV 17° rgt. "Acqui" Destinazione finale: Lazio

  10. #530

    Predefinito

    ragazzi voi ne sapete piu di me...però continua ad avere dubbi...forse perchè spero che nn sia cosi! cmq dal 10 (giorno in cui manderò la domanda) al 16 c' è un po di tempo...ce la fa secondo voi ad arrivare??
    Alla fine concordiamo che l' articolo 1 punto 3 lascia qualche dubbio??ancora non riesco a comprendere quell' "oltre i dieci giorni"....Una cosa logica sarebbe stata secondo me che entro i 10 giorni dopo(quindi fino al 25 dic), ovviamente spedita prima del 16, ancora la domanda è valida per il primo blocco.Tutte le altre domande arrivate dopo i 10 giorni dalla scadenza (quindi dal 25 in poi) anche se spedite entro il 16( quindi regolari) vengono considerate per il secondo blocco.Dev' essere per forza cosi sennò che senso avrebbe mettere il limite del 16 per il primo blocco!?!?!?Perdonatemi sto impazzendo eheheh

Pagina 53 di 177 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •