Pagina 52 di 177 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schumifun Visualizza Messaggio
    io questo non ho capito, si parla di morti bianche, oppure sempre per questioni belliche?
    opure morti naturali durante un periodo lavorativo?
    non accenna alle morti bianche, ma più in generale alle morti per questioni belliche, ma dice anche nel settore pubblico o privato, quindi suppongo si riferisca, come dici tu, a morti naturali durante un periodo lavorativo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da blueangels Visualizza Messaggio
    non accenna alle morti bianche, ma più in generale alle morti per questioni belliche, ma dice anche nel settore pubblico o privato, quindi suppongo si riferisca, come dici tu, a morti naturali durante un periodo lavorativo.
    oppure se vuoi esserne certa, chiama all'ufficio concorsi ed esponi il tuo caso

  2. #512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueangels Visualizza Messaggio
    non accenna alle morti bianche, ma più in generale alle morti per questioni belliche, ma dice anche nel settore pubblico o privato, quindi suppongo si riferisca, come dici tu, a morti naturali durante un periodo lavorativo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    oppure se vuoi esserne certa, chiama all'ufficio concorsi ed esponi il tuo caso
    certo
    grazie mille cmq

  3. #513

    Predefinito

    Raga una domanda urgente...Purtroppo potro mandare la domanda il 10 dicembre..(qst venerdi): Secondo voi fa in tempo ad arrivare entro il 16 cosi per partecipare al 1 blocco??

  4. #514
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antodaq Visualizza Messaggio
    Raga una domanda urgente...Purtroppo potro mandare la domanda il 10 dicembre..(qst venerdi): Secondo voi fa in tempo ad arrivare entro il 16 cosi per partecipare al 1 blocco??
    L'importante è il timbro delle poste che deve essere prima del 16
    "Per essere il numero 1, devi allenarti come se tu fossi il numero 2" (Maurice Greene) RAV 17° rgt. "Acqui" Destinazione finale: Lazio

  5. #515

    Predefinito

    quindi anche se la domanda arriva a loro il 17 per esempio ma l' ho spedita il 10 non fa niente??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    quello che voglio dire è se faccio in tempo a rientrare per il 1 blocco..ecco!! art 1.3 del bando...

  6. #516

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antodaq Visualizza Messaggio
    quindi anche se la domanda arriva a loro il 17 per esempio ma l' ho spedita il 10 non fa niente??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    quello che voglio dire è se faccio in tempo a rientrare per il 1 blocco..ecco!! art 1.3 del bando...
    se tutto va bene la raccomandata a roma arriva dopo circa 4 giorni, quindi dovresti farcela inviandola il 10; nel caso in cui a roma la raccomandata arriva dopo il 16, passi al secondo blocco. comunque tentar non nuoce

  7. #517

    Predefinito

    Scusa...nn voglio rompere le scatole...però nell' articolo 1 punto 3 del bando c' è scritto:" Le domande, con indicata la preferenza per l' arruolamento per il primo blocco, inviate entro i termini previsti ma pervenute 10 giorni oltre il termine di scadenza stabilito per lo stesso blocco, saranno ritenute valide per l' arruolamento al secondo blocco."

    Quando dice dei 10 giorni oltre vuol dire che la scadenza è sempre entro il 16...però se la spedisco il 16 ma arriva per sempio il 24..ancora sn in tempo per il primo blocco...dopo il 26 no...nn è cosi??

  8. #518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antodaq Visualizza Messaggio
    Scusa...nn voglio rompere le scatole...però nell' articolo 1 punto 3 del bando c' è scritto:" Le domande, con indicata la preferenza per l' arruolamento per il primo blocco, inviate entro i termini previsti ma pervenute 10 giorni oltre il termine di scadenza stabilito per lo stesso blocco, saranno ritenute valide per l' arruolamento al secondo blocco."

    Quando dice dei 10 giorni oltre vuol dire che la scadenza è sempre entro il 16...però se la spedisco il 16 ma arriva per sempio il 24..ancora sn in tempo per il primo blocco...dopo il 26 no...nn è cosi??
    no! loro si basano sul timbro dell'ufficio postale. se tu invii la domanda 10, ma allora arriva il 24 per esempio, ma sulla raccomandata il timbro della postale risale al 15 ( prima della scadenza del bando) allora la domanda sarà considerata per il secondo blocco. viene considerata per il primo blocco, nel caso tu la invii il 10, ed arriva prima del 16 a roma. chiaro?

  9. #519

    Predefinito

    ho capito cosa vuoi dire...però ho ancora qualche dubbio...quale numero posso chiamare per info??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Se è come dici tu...perchè dicono "10 giorni oltre"?? cioè perchè mettere allora il 16 come data di scadenza e nn prima??
    Secondo me danno la possibilità anche a quelli che l' hanno spedita il 16...però se arriva 10 giorni dopo il 16 vanno automaticamente al secondo blocco...poi boh

  10. #520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antodaq Visualizza Messaggio
    ho capito cosa vuoi dire...però ho ancora qualche dubbio...quale numero posso chiamare per info??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Se è come dici tu...perchè dicono "10 giorni oltre"?? cioè perchè mettere allora il 16 come data di scadenza e nn prima??
    Secondo me danno la possibilità anche a quelli che l' hanno spedita il 16...però se arriva 10 giorni dopo il 16 vanno automaticamente al secondo blocco...poi boh
    questo l'hanno fatto perchè avvolte capita che le raccomandate arrivino tardi a causa delle poste, allora pur di venirci incontro loro fanno in modo che se sulla raccomandata il timbro risale a prima del 16, e ciò indica che noi l'abbiamo spedita prima della data di scadenza del bando, allora danno la possibilità di considerarci già per il secondo blocco.

    se vuoi puoi chiamare all'ufficio per le relazioni col pubblico: tel 06/517051012

Pagina 52 di 177 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •