Pagina 30 di 177 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #291

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno può darmi info piu dettagliate sul corso di cultura aeronautica?? come partecipare, riesco ancora prima che scada la domanda??? insomma tutto quello che sapete.Grazie mille!!!

  2. #292

    Predefinito

    Anche a me interessa questo corso, ma ho trovato molto poco su internet, solo questo documento su un sito di un associazione aeronautica.

    http://www.assoaeronauticatrapani.it/?p=1582

  3. #293

    Predefinito

    Ciao a tutti! sono una ragazza di bari..ho deciso di provare il concorso per il primo blocco... ho letto in qualche post precedente di un ragazzo scartato perchè miope! volevo sapere fino a che punto la miopia/altri problemi alla vista fosse rilevante al fine della riuscita!?!

  4. #294
    gian89ta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pako7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno può darmi info piu dettagliate sul corso di cultura aeronautica?? come partecipare, riesco ancora prima che scada la domanda??? insomma tutto quello che sapete.Grazie mille!!!
    devi chiedere alla più vicina associazione arma aeronautica, perché di solito loro organizzano i corsi..cerca su internet qual è la più vicina

  5. #295
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ciao a tutti volevo kiedere una cosa...sono del 92 ho distinto alle medie e ho un tot d 9 punti.. ho buone possibilita d entrare??

  6. #296
    ariariari
    Guest

    Predefinito

    Slave a tutti vorrei far domanda per la ferma di un anno in areonautica e contemporanemanete x l'esercito.. è fattibile???

    Un altra cosa.. ho distinto alle medie e il diploma di 5 anni, quindi ho 8 punti e son del 91.

    Entro o no in graduatoria x il 1° blocco 2011???


    Grazie x info

  7. #297
    Utenti Storici L'avatar di alysandro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    SMAM Viterbo
    Messaggi
    847

    Predefinito

    In bocca al lupo a tutti...Per qualsiasi delucidazione o problema contattate me o altri resp. della sezione...

    Buona Navigazione
    Staff
    ODIO LA GUERRA E AMO COMBATTERE!!!

  8. #298
    gian89ta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ariariari Visualizza Messaggio
    Slave a tutti vorrei far domanda per la ferma di un anno in areonautica e contemporanemanete x l'esercito.. è fattibile???

    Un altra cosa.. ho distinto alle medie e il diploma di 5 anni, quindi ho 8 punti e son del 91.

    Entro o no in graduatoria x il 1° blocco 2011???


    Grazie x info
    puoi fare quante domande vuoi..non ci sono limiti ai concorsi che puoi fare...per quanto riguarda il punteggio potresti rientrare in graduatoria, ma vedo difficile che tu riesca ad essere idoneo vincitore....ne servirebbero almeno 10..

  9. #299
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ciao vorrei sapere se con 9 punti ho buone possibilità d entrare ho distinto alle medie e sono del 92...

  10. #300
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    ti è favorevole solo l'anno di nascita; secondo me sei al limite

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •