Pagina 20 di 177 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #191
    Soldato L'avatar di gdf vicenza
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ah un'altra cosa...ilo mio sogno di entrare inAM CE L'HO FIN DA QUANDO AVEVO 8ANNI sono disposto a farmi un c***o così per entrare perchè è tutta la mia vita!!!spero di riusirci...perchè non mi vedo 40anni da civile in fabbrica!!!
    Ultima modifica di Ambrosia; 15-04-10 alle 22: 28

  2. #192

    Predefinito

    Salve ragazzi.. volevo avere un informazione se è possibile grazie.. Io ho fatto la domanda per VFP1 per il 1° blokko di quest'anno cioè 2010..la rikiesta doveva essere inviata entro il 14 di Gennaio, è normale che ankora nn kiamano per avvisarci? xpiacere rispondete grazie mille..

  3. #193
    Caporale L'avatar di secco
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    156

    Predefinito

    questo è lo spazio x chi vuole raccontare le proprie esperienze nell'arma azzurra, perchè lo intasate con domande relative ai concorsi o roba del genere? mah un pò di rispetto

    p.s aviere scelto, compagnia d'onore!!!
    PRIMO AVIERE , AERONAUTICA MILITARE

  4. #194
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Questo topic è dedicato alle esperienze concorsuali di ognuno di voi e non alle varie domande riguardanti punteggi , selezioni e graduatorie.
    Per questo siete pregati di rimanere in topic o verranno presi provvedimenti.

    Il topic verrà ripulito.
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  5. #195

    Predefinito

    ragazzi ma per il vfp1 si presentano più persone per AM o EI??

  6. #196

    Predefinito

    c'è qlk ke parte il 12 maggio 2010 x le visite a taranto!??!?cercoo qlk!rispondetemi

  7. #197
    Caporale L'avatar di italia_nobis88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sendai, Giappone
    Messaggi
    110

    Predefinito

    ragazzi perdonatemi la domanda banale: ma come sono le docce alla SVTAM?

  8. #198
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Salve ragazzi, mi chiedevo, per vostra esperienza..avendo solo 6 punti nella graduatoria iniziale per vfp1, ma poi successivamente nei 2 test a Taranto prendendo il max delle votazioni, quindi 30 ad entrambe, credete sia possibile rientrare tra i primi 60 ,diciamo tra quelli che potranni essere accontentati per le destinazioni?

  9. #199

    Predefinito

    ciao a tuttii....ragazzi sono un pò in crisi, ho una domanda che mi tormenta da un pò, spero che voi riusciate ad aiutarmi .... qualcuno di voi dà se è possibile prendere dei giorni di permesso durante il periodo di RAV??? io mi sono segnato per il blocco di novembre ma in questo periodo ho 2 impegni, uno dei quali non posso disdirlo, l altro potrei un pò a malincuore, però questo credo che a voi non interessi ...grazie in anticipo a chi mi risponde

  10. #200

    Predefinito

    Non sono molto informato riguardo ai permessi durante il RAV. Non credo cmq che ci lasceranno tanto tempo a disposizione, sarà dura!!!

    X noi idonei al 1° blocco 2010, si dice che partiremo il 28 giugno... anche se cmq bisogna aspettare la convocazione ufficiale...
    UNA DOMANDA AI PIU' ESPERTI: SECONDO LE VOSTRE ESPERIENZE, DANDO X SCONTATO CHE CI FARANNO SCEGLIERE DOVE ESSERE DESTINATI, SAPETE CONSIGLIARCI QUALI SN GLI AEROPORTI MIGLIORI???
    - Non in base al criterio de "DOVE SI LAVORA DI MENO, E' MEGLIO" ma tenendo conto dell'ambiente, dentro e fuori l'aeroporto, del personale ecc...

    X esempio, durante le visite mediche mi è stato consigliato di cercare di farsi destinare ad aeroporti non troppo grandi (es. Pratica di Mare) preferendo basi + piccole del Nord Italia, tipo Aviano... Questo xkè in aeroporti + piccoli, i superiori che valutano il lavoro di noi volontari, si accorgono maggiormente di noi (volenterosi) rispetto ad un grosso aeroporto dove si valutano molti più vfp1, sicuramente in modo + approssimativo. Ricordiamoci che la valutazione del nostro lavoro durante l'Anno, è importante ai fini del concorso VFP4.

    Che ne pensate in merito???
    Quali basi consigliate???
    Che ne dite di Grosseto o Pisa???

Pagina 20 di 177 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •