Pagina 176 di 177 PrimaPrima ... 76126166174175176177 UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #1751

    Predefinito Concorsi in contemporanea

    Salve a tutti, mia intenzione è quella di entrare nelle forze armate. Mi chiedo: posso conseguire due concorsi per vfp1 in contemporanea (aeronautica ed esercito)?

  2. #1752
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Benvenuto nel Forum Zequila.
    Essendo nuovo utente ti invito a presentarti nell'apposita sezione di Benvenuto e a prendere visione del Regolamento. Trovi i link nella mia firma in basso.
    Grazie e buona continuazione.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #1753

    Predefinito

    Salve, giorno 10 gennaio 2018 si è chiuso il concorso vfp1 aeronautica, generalmente quanto tempo intercorre prima che sia pubblicata la graduatoria di coloro che saranno chiamati a sostenere le prove? La pubblicazione avviene direttamente nella pagina del bando oppure prima si viene contattati personalmente?

  4. #1754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TrainaF Visualizza Messaggio
    Salve, giorno 10 gennaio 2018 si è chiuso il concorso vfp1 aeronautica, generalmente quanto tempo intercorre prima che sia pubblicata la graduatoria di coloro che saranno chiamati a sostenere le prove? La pubblicazione avviene direttamente nella pagina del bando oppure prima si viene contattati personalmente?
    Per quanto sono riuscito a capire solitamente passano circa una ventina di giorni, e la graduatoria dovrebbe essere pubblicata sullo stesso sito in cui è stato pubblicato il bando.
    Non ho però la certezza assoluta, essendo anche per me la prima volta... Quindi prendi con le pinze il mio messaggio, perché potrei aver detto bene come potrei aver detto qualcosa di inesatto...
    Nel dubbio attendiamo notizie sicure in risposta!

  5. #1755

    Predefinito

    Si puoi farlo tranquillamente.

  6. #1756

    Predefinito

    @CONTEC
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #1757

    Predefinito

    ciao ragazzi, è uscita la graduatoria per i convocati a visita. sicche se non ho capito male tocca portare SOLO l'allegato A? e gli altri?? altra cosa...per studiare e provare i test logici cosa posso utilizzare? (ad es. libri, alpha testa, quiz online) spero in una risposta

  8. #1758

    Predefinito

    altra cosa: qualcunomi saprebbe dire come si svolge una giornata tipo di un vfp1 dal rav al trasferimento? anche a grandi linee. avevo letto un documento ma era del 2008 non vorrei fosse cambiato qualcosa...e importante per cercare di capire un po

  9. #1759

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    info per vfp1?? Tutto quello che succede e si dovra fare prima del giuramento. Settore, impiego, giornata tipo... compiti da svolgere ecc..

  10. #1760

    Predefinito

    vfp1 AM mi sono dimenticato di specificare. e la prima che lo provo e vorrei riuscire a superarlo

Pagina 176 di 177 PrimaPrima ... 76126166174175176177 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •