Pagina 121 di 177 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #1201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian89ta Visualizza Messaggio
    la pubblicheranno in seguito
    ? in seguito quando ?
    prima o dopo la convocazione ovvero prima o dopo il 23 ?

    GRAZIE

  2. #1202
    Soldato L'avatar di House
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Tarquinia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ragazzi vorrei partecipare al secondo blocco, sul bando dice che si può compilare la domanda anche on-line (come per l'EI) ma io non vedo questa possibilità sul sito del Ministero. Qualcuno sa dirmi se devo compilarmela da solo (a penna) o se c'è un sito dove la si può compilare con l'ausilio della tecnologia (dato che è molto facile sbagliare e già mi è capitato)?
    Grazie.

  3. #1203
    gian89ta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONIOCARTONIO Visualizza Messaggio
    ? in seguito quando ?
    prima o dopo la convocazione ovvero prima o dopo il 23 ?

    GRAZIE
    probabilmente addirittura dopo la fine del corso

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da House Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei partecipare al secondo blocco, sul bando dice che si può compilare la domanda anche on-line (come per l'EI) ma io non vedo questa possibilità sul sito del Ministero. Qualcuno sa dirmi se devo compilarmela da solo (a penna) o se c'è un sito dove la si può compilare con l'ausilio della tecnologia (dato che è molto facile sbagliare e già mi è capitato)?
    Grazie.
    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...n-Line/vfp1am/

  4. #1204

    Predefinito

    DOMANDA: visto che è appena uscito il calendario per la preselezione al 14° corso all. maresc. AM , se uno è già in vpf1 gli viene concesso un permesso per potervi partecipare?

    GRAZIE.

  5. #1205
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Si. Hai diritto a dei giorni di Licenza per Partecipazione a Selezioni per Concorsi Militari (di qualunque tipo). Sia che sei VFP1 o All.vo Uff.le.
    Ultima modifica di Andrea777; 11-05-11 alle 13: 10
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  6. #1206
    Caporale L'avatar di pippucc
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    gioia del colle (BA)
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONIOCARTONIO Visualizza Messaggio
    ??? l'INIZIO DI UNA CARRIERA IMPORTANTE??? MA , SCUSAMI LA FERMA DURA UN ANNO... E POI ARRIVEDERCI...


    Dal Regolamento secondo MilitariForum:
    Art.21) Vietato scrivere sempre in maiuscolo, ricordatevi che scrivere maiuscolo significa “GRIDARE” , quindi fatene un uso corretto e parsimonioso;
    dipende non sempre e poi era un augurio mica l'ho dato per certo che resterete dentro anche al temine dei 5 anni vfp1 e vp4 compreso

  7. #1207

    Predefinito

    BUON GIORNO RAGA

    Non datemi del paranoico, Ma nessuno sa' proprio dirmi che posto occupa l'ultimo in graduatoria degli idonei-vincitori del vpf1 ?

    GRAZIE in anticipo

  8. #1208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONIOCARTONIO Visualizza Messaggio
    DOMANDA: visto che è appena uscito il calendario per la preselezione al 14° corso all. maresc. AM , se uno è già in vpf1 gli viene concesso un permesso per potervi partecipare?

    GRAZIE.
    ragazzi se il giorno in cui andrò a fare il concorso per allievo maresciallo dovesse coincidere con il test che avremo sulla vita militare in vfp1 cosa succede?

  9. #1209

    Predefinito

    Non essendo stata pubblicata nessuna lista si può ipotizzare solo seguendo la logica, al momento pare abbiano chiamato fino al 670 da quello che so.

  10. #1210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jobon Visualizza Messaggio
    Non essendo stata pubblicata nessuna lista si può ipotizzare solo seguendo la logica, al momento pare abbiano chiamato fino al 670 da quello che so.
    GRAZIE PER LA DISPONIBILITA.

    P.S saresti così cortese di spiegarmi il passo " seguendo la logica" e "pare abbiano chiamato fino al 670"
    cioè ci sono dati concreti o solo "voci" ?

    A PRESTO.

Pagina 121 di 177 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •