Pagina 112 di 177 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #1111
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ragazzi ci sta qualcuno di voi che parte domani da Napoliche ha le visite il 20 aprile con l'intercity delle 08:58? fatemi sapere in privato se c è qualcuno...grazie

  2. #1112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pako7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sono stato convocato solo io il 3 maggio???????? dai se c'è qualcuno sopratt da Napoli, ci organizziamo il viaggio insieme
    io pako

  3. #1113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da villaricca Visualizza Messaggio
    11.2

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Le prove fisiche non ti danno punteggio utile alla graduatoria bensì ti danno idoneità alla prova fisica appunto, nonostante ti assegnino dei punti. Questi ultimi dovranno essere almeno 12 per essere idonei nel totale durante i 3 giorni.
    Confermo quanto detto

  4. #1114

    Predefinito

    villaricca , che tempo hai fatto alla prova fisica?

  5. #1115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIHAWK Visualizza Messaggio
    non credo proprio! vai a fare le visite e ti rendi conto.
    Siamo all'inizio delle visite non posso mica dire con sicurezza quanti ne prendono! per come stanno andando le cose tutto è possibile!!!
    ESATTAMENTE QUELLO CHE INTENDEVO DIRE IO.

    Una cosa è dire sono idoneo punto un'altra dire sono idoneo e vincitore.... prima che sia terminata tutta la fase selettiva....
    Altrimenti nascono molti interrogativi.

  6. #1116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AultrasM Visualizza Messaggio
    villaricca , che tempo hai fatto alla prova fisica?
    2.51 min

  7. #1117

    Predefinito

    ragazzi mi potete spiegare meglio questo fatto del raggiungimento dei 12 punti durante i 3 giorni??

  8. #1118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da handball Visualizza Messaggio
    ragazzi mi potete spiegare meglio questo fatto del raggiungimento dei 12 punti durante i 3 giorni??
    Semplicemente se raggiungi un totale di almeno 12 punti sei idoneo per una possibile chiamata per i successivi 50 giorni (quest'anno sono di più). I punti si accumulano con: prova fisica, prova TEI e colloquio con il colonnello. Ovviamente prima di queste devi passare le visite mediche.

  9. #1119
    gian89ta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONIOCARTONIO Visualizza Messaggio
    ESATTAMENTE QUELLO CHE INTENDEVO DIRE IO.

    Una cosa è dire sono idoneo punto un'altra dire sono idoneo e vincitore.... prima che sia terminata tutta la fase selettiva....
    Altrimenti nascono molti interrogativi.
    se uno in graduatoria pre-visite si trova già entro la 300ma posizione può dire di essere idoneo e vincitore, perché comunque non può essere scavalcato da chi è sotto di lui ma può solo salire in graduatoria...quindi non è proprio sbagliato dire che uno è idoneo e vincitore

  10. #1120

    Predefinito

    scusate l' OT

    pako , ho letto e ti ho risposto nel tread , poi ti avevo mandato un msg privato ma avevi la casella piena , cmq si !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •