Pagina 29 di 177 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zsalvo Visualizza Messaggio
    devi spedire tutto l'allegato A, fronte retro della carta d'identità e codice fiscale.
    L'indirizzo è scritto nella prima pagina dell'allegato A.
    ok grazie! e di tutti gli altri allegati che ne devo fare?

  2. #282

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno può darmi info piu dettagliate sul corso di cultura aeronautica?? come partecipare, riesco ancora prima che scada la domanda??? insomma tutto quello che sapete.Grazie mille!!!

  3. #283
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da josephD Visualizza Messaggio
    ok grazie! e di tutti gli altri allegati che ne devo fare?
    gli altri allegati per ora lasciali stare, forse qualcuno ti servira per portarlo alle visite, ma ti verrà detto nella raccomandata, che ti manderanno, cosa portare.
    Ultima modifica di zsalvo; 28-09-10 alle 17: 02
    UN VERO UOMO NON È CHI NON CADE MAI, MA CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI

  4. #284

    Predefinito

    perfetto.. quindi quindi allegato + cf+ carta identità.. poi aspetto che mi contattino loro? ho visto che la domanda scade intorno al 10 dicembre quindi avrò una loro risposta sai se prima o dopo?

  5. #285
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da josephD Visualizza Messaggio
    perfetto.. quindi quindi allegato + cf+ carta identità.. poi aspetto che mi contattino loro? ho visto che la domanda scade intorno al 10 dicembre quindi avrò una loro risposta sai se prima o dopo?
    poi se hai passato la pre-graduatoria ( che si basa sul voto delle medie) ti arriverà una raccomandata con la data delle visite da fare.
    Comunque non ti arriverà niente prima di fine dicembre inizi gennaio.
    UN VERO UOMO NON È CHI NON CADE MAI, MA CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI

  6. #286
    Sergente L'avatar di appo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Giugliano in Campania (Na)
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zsalvo Visualizza Messaggio
    poi se hai passato la pre-graduatoria ( che si basa sul voto delle medie) ti arriverà una raccomandata con la data delle visite da fare.
    Comunque non ti arriverà niente prima di fine dicembre inizi gennaio.
    Io però non ho capito una cosa. Se la pregraduatoria si basa sul solo punteggio delle medie perchè nella pregraduatoria del primo blocco 2010 io avevo i miei 8 punti e non solo i 2 punti della licenza media? :S
    ♥ Napoli, tu ci mandi al manicomio! ♥ |||||||||

  7. #287
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da appo Visualizza Messaggio
    Io però non ho capito una cosa. Se la pregraduatoria si basa sul solo punteggio delle medie perchè nella pregraduatoria del primo blocco 2010 io avevo i miei 8 punti e non solo i 2 punti della licenza media? :S
    quando publicano la graduatoria mettono tutti i punti.
    Ma le persone che mettono in graduatoria vengono scelte in base al voto delle medie, non so se mi sono spiegato.
    UN VERO UOMO NON È CHI NON CADE MAI, MA CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI

  8. #288
    Sergente L'avatar di appo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Giugliano in Campania (Na)
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Quindi quella è quasi come una graduatoria finale. Bisogna sperare che gli altri prima vengano esclusi dalle visite mediche per poter avere una possibilità? Oppure alle visite mediche vengono attribuiti punteggi vari che consentono di salire in graduatoria?
    ♥ Napoli, tu ci mandi al manicomio! ♥ |||||||||

  9. #289
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da appo Visualizza Messaggio
    Quindi quella è quasi come una graduatoria finale. Bisogna sperare che gli altri prima vengano esclusi dalle visite mediche per poter avere una possibilità? Oppure alle visite mediche vengono attribuiti punteggi vari che consentono di salire in graduatoria?
    se te. ad esempio, sei in posizione 1000 e alle visite mediche ne scartano 600 (che hanno un punteggio superiore al tuo) te sali in posizione 400, non so se mi sono spiegato.
    Per quando riguarda le visite, i punti presi alle visite non hanno niente a che fare con la graduatoria.
    UN VERO UOMO NON È CHI NON CADE MAI, MA CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI

  10. #290
    Sergente L'avatar di appo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Giugliano in Campania (Na)
    Messaggi
    117

    Predefinito

    OK perfetto, grazie.
    ♥ Napoli, tu ci mandi al manicomio! ♥ |||||||||

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •