Pagina 90 di 177 PrimaPrima ... 40808889909192100140 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #891

    Predefinito

    Raga qualcuno può indirizzarmi verso qualche hotel/ostello nei pressi della stazione dove posso pernottare la notte tra l'1 e il 2 maggio?

  2. #892

    Predefinito

    ragazzi ho distinto e più di 10 punti e sn del 91 la lettera ancora nnt.... dove abito a volte ci sono problemi con la posta.... se chiamo possono anche dirmelo a voce?

  3. #893

    Predefinito info visite

    Ciao.....ancora non so nulla per la convocazione a visita!!!!! Mi è arrivata voce che l'aeronautica non avverte in caso non si è ammessi alle visite...è vero? grazie
    CAPORALE VFP1

  4. #894

    Predefinito

    hai saputo bene,l'aeronautica manda la lettera solo ai convocati a visita per il resto se ne riparla per il 2° blocco,quindi datevi da fare e prendete più brevetti possibili.

  5. #895

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    vorrei chiedervi una cosa:

    un mio amico ha inoltrato domanda per il I Blocco. Non potrà presentarsi a visita perchè il giorno della visita medica sarà all'estero. Quindi, può inoltrare domanda per il II Blocco, sempre nei tempi utili?

    Ciao e grazie
    Aspirante Allievo Ufficiale - Corpo Sanitario
    Pioniere Croce Rossa Italiana

  6. #896

    Predefinito

    ciao sono del 89 ho 10 punti con distinto il mio cognome inizia per c ma la lettera ancora non mi è arrivata come mai?

  7. #897

    Predefinito

    Gioss a quanto pare può cpaitare un ritardo nelle poste.

  8. #898

    Predefinito

    ciao ragazzi,lettera arrivata convocato a visita per il 26 aprile alle ore 7.30, se ce qualcuno per lo stesso giorno mandatemi un messaggio ciaoooo (il mio cognome inizia con la M)

  9. #899

    Predefinito

    raccomandata arrivata!!! Convocata per il 12 Aprile...

  10. #900

    Predefinito

    ragazzi io volevo partecipare al secondo blocco volevo sapere se nonostante io abbia mandato la domanda per l'ei potevo spedirla anche per l'am così da vedere se vengo convocato. Nel caso vada male vado per l'ei. Che ne dite? Tengo molto all'am. Poi volevo sapere dove posso andare a prendere il porto d' armi in modo da presentare almeno 9 punti e sono del 90

Pagina 90 di 177 PrimaPrima ... 40808889909192100140 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •