Pagina 92 di 177 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #911
    Responsabile di sezione (International Area) L'avatar di Bertie&Jeeves
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Guarda, io stesso mi stavo interessando per il porto d'armi (e per l'ECDL, anche, in previsione del 2° Blocco). Per il momento non so dirti altro se non di recarti alla più vicina Questura. Sono loro che lo rilasciano, e ti sapranno dare tutte le informazioni necessarie.
    I have tried to know absolutely nothing about a great many things, and I have succeeded fairly well.
    -Robert Benchley

    The final test of a leader is that he leaves behind him in other men the conviction and the will to carry on.
    -Walter Lippmann

    La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli.
    -Aristotele

  2. #912

    Predefinito

    io ho nove punti, la graduatoria non è ancora nel sito quindi non l' ho vista,da quando ho capito ho pochissime possibilità...non so neanche se andro' alle visite,ho distinto alle medie forse sono stata convocata per questo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da AultrasM Visualizza Messaggio
    io ho distinto e 9 punti ma ancora non mi arriva niente...chissà...
    con che lettera inizia il tuo cognome? anch'io ho nove punti e sono stata convocata,puo' essere che ti arriverà più avanti

  3. #913

    Predefinito

    ciao cerrato devi andare in questura e chiedere la domanda per il porto d'armi poi dalla domanda che ti danno sta scritto tutte le informazioni cioè certificato medico, foto, ecc.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da cerrato Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno può aiutarmi sul come prendere il porto d'armi ho bisogno di aumentare il mio punteggio e non so a chi chiedere e come fare a prendere il porto d'armi e mi sa che nn ho molto tempo. Ti prego chi lo ha già preso chi sa come prenderlo ma soprattutto se va bene prendere quello sportivo mi aiuti.
    ciao cerrato devi andare in questura e chiedere la domanda per il porto d'armi poi dalla domanda che ti danno sta scritto tutte le informazioni cioè certificato medico, foto, ecc.

  4. #914

    Predefinito

    ciao a tutti... mi hanno convocata... ma ora ho un piccolo dubbio...
    se sono più bassa di 1.61 è inutile che mi presenti a visita, o c'è qualche possibilità?
    grazie a tutti...

  5. #915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goldent Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... mi hanno convocata... ma ora ho un piccolo dubbio...
    se sono più bassa di 1.61 è inutile che mi presenti a visita, o c'è qualche possibilità?
    grazie a tutti...
    che io sappia devi essere almeno 1,61 se donna 1,65 se uomo, tu quando sei alta?

  6. #916

    Predefinito

    purtroppo solo 1.59...
    mi hanno detto di fare un po di stretching, ma dubito sul risultato...
    se sono precisi nelle misurazioni e se non chiudono mezzo occhio, a questo punto rinuncio... inutile spendere soldi ed energie, per essere scartata sicuramente...

  7. #917

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goldent Visualizza Messaggio
    purtroppo solo 1.59...
    mi hanno detto di fare un po di stretching, ma dubito sul risultato...
    se sono precisi nelle misurazioni e se non chiudono mezzo occhio, a questo punto rinuncio... inutile spendere soldi ed energie, per essere scartata sicuramente...
    Non demordere, la mia ragazza ha provato l'anno scorso in aeronautica ed era 1.60 cm spaccati. Il mese precedente la chiamata l'ha passato in palestra a fare SOLO esercizi di stretching e allungamento, ha preso 2 cm o poco più. Poi vabeh è stata scartata a Taranto dallo psicologo ma i test medici (altezza compresa) li aveva passati.

  8. #918

    Predefinito

    Beh io fossi in te ci proverei lo stesso, aldilà sel fare o no gli esercizi di stretching.

  9. #919

    Predefinito

    Ragazzi io manderò la domanda x il 2°blocco nell'aeronautica militare!!ho un pò paura perchè non sono sicuro di entrare in graudatoria!ho 10 punti e sono del 91!mi sapete dire mediamente se entro tra gli idonei?poi un'altra domanda vorrei sapere quante domande sono state mandate x il 1°blocco e se si potrebbe vedere la classifica!!GRAZIE MILLE!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    xkè quanti posti vi erano l'anno scorso?!nel 2011 devono entrare solo 600soldati!!=(

  10. #920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jobon Visualizza Messaggio
    Non demordere, la mia ragazza ha provato l'anno scorso in aeronautica ed era 1.60 cm spaccati. Il mese precedente la chiamata l'ha passato in palestra a fare SOLO esercizi di stretching e allungamento, ha preso 2 cm o poco più. Poi vabeh è stata scartata a Taranto dallo psicologo ma i test medici (altezza compresa) li aveva passati.
    Grazie per l'incoraggiamento e per l'informazione...
    per caso sai dirmi che tipo di esercizi aveva fatto la tua ragazza? almeno in questi giorni mi impegno... male non farà

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •