Pagina 107 di 177 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #1061

    Predefinito

    ragazzi ma c'è la possibilità che ti mandino via il primo o il secondo giorno (in caso di non idoneità per qualcosa) o i tre giorni li fai per forza?

  2. #1062
    gian89ta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da josephD Visualizza Messaggio
    ragazzi ma c'è la possibilità che ti mandino via il primo o il secondo giorno (in caso di non idoneità per qualcosa) o i tre giorni li fai per forza?
    c'è la possibilità che ti mandino via il secondo giorno se non sei idoneo alle visite mediche..ma se hai problemi con i trasporti, puoi comunque dormire lì la sera del 2 giorno e andare via la mattina del 3 giorno

  3. #1063

    Predefinito Corsa

    Ciao ragazzi,questo è il primo messaggio che scrivo! Volevo chiedere se qualcuno dovrà presentarsi il 19 aprile alla S.V.T.A.M a Taranto e se qualcuno dei 1200 da anilizzare sono già stati esaminati così da sapere com'è e com'è andata!!! E poi ultima cosa...come state messi con la corsa? Io meno di 2 e 29 non faccio


    Appunto che è il primo messaggio sei pregato/a di presentarti nell'apposita discussione
    http://www.militariforum.it/forum/fo...sentati-%21%21
    Grazie.
    Ultima modifica di Andrea777; 11-04-11 alle 10: 00

  4. #1064

    Predefinito

    Ragazzi ma sono stato convocato solo io il 3 maggio???????? dai se c'è qualcuno sopratt da Napoli, ci organizziamo il viaggio insieme

  5. #1065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pako7 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma sono stato convocato solo io il 3 maggio???????? Dai se c'è qualcuno sopratt da napoli, ci organizziamo il viaggio insieme
    treno o aereo ?

  6. #1066

    Predefinito

    Raga ho prenotato il B&B per la sera del 1° Maggio però solo ora mi sta venendo un dubbio, dato che è festivo gli autobus passano o rimango a piedi?

  7. #1067

    Predefinito

    ciao io sono nato il 16 novembre 1993 e quest'anno finirò il quinto.... quando potrò fare il concorso in vfp1? e volevo chiedervi una domanda importantissima... se entro in vfp1 dell'aeronautica, mentre lavoro posso fare il concorso per l'accademia aeronautica? vi ringrazio

  8. #1068

    Talking

    Ciao ragazzi, domanda veloce... con 6/7 gradi di miopia totale secondo voi che possibilità ho di risultare idoneo dmn alle visite mediche, nn avendo altri problemi? grazie!
    p.s. c'è nessuno ke è stato convocato x dmn?

  9. #1069

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jobon Visualizza Messaggio
    Raga ho prenotato il B&B per la sera del 1° Maggio però solo ora mi sta venendo un dubbio, dato che è festivo gli autobus passano o rimango a piedi?
    Considera che é festivo

  10. #1070
    gian89ta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jobon Visualizza Messaggio
    Raga ho prenotato il B&B per la sera del 1° Maggio però solo ora mi sta venendo un dubbio, dato che è festivo gli autobus passano o rimango a piedi?
    gli autobus passano sempre, non conoscono feste

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •