Pagina 151 di 177 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #1501

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trappeto Visualizza Messaggio
    ricordati che le previsioni, non "condite" da fonti certe, in questo forum, non hanno vita facile
    ok, capito xD
    allora mi sa che così come tutti gli altri, debba aspettare questo benedetto bando!
    grazie comunque per le risposte

  2. #1502
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    attendere perchè di uscire, ancorchè con riduzione di posti rispetto al passato, secondo me, uscirà; pazientiamo speranzosi

  3. #1503

    Predefinito

    Quale potrebbe essere piu o meno il punteggio minimo per rientrare nei 455 vfp1 dell'AM?

  4. #1504

    Predefinito

    C'è il topic apposito, fatto per chiedere info di questo genere: http://www.militariforum.it/forum/sh...ti-Disponibili

  5. #1505

    Predefinito

    Salve a tutti, mi è stato detto che le destinazioni in Sardegna sono tra le più temute. Come mai?

  6. #1506
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ciao ragazzi ho qualche domanda da farvi.....spero mi rispondiate:

    1) cosa vuol dire 1°blocco e 2°blocco e cosa cambia tra i due?
    2) che cosa fa punti per la graduatoria iniziale?
    3) per entrare cosa bisogna fare? un test di cultura generale a crocette e una visita medica?
    4) le cause di non idoneità alle visite mediche sono come quelle del concorso per l'accademia?
    5) ogni quanto c'è il concorso?
    6) io vorrei partecipare al concorso per entrare in accademia mentre faccio il vfp1...è possibile? ce la posso fare?

    grazie mille ragazzi in anticipo! rispondete per favore!
    Ultima modifica di Andrea777; 28-03-13 alle 15: 22

  7. #1507
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faru Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho qualche domanda da farvi.....spero mi rispondiate:

    1) cosa vuol dire 1°blocco e 2°blocco e cosa cambia tra i due?
    2) che cosa fa punti per la graduatoria iniziale?
    3) per entrare cosa bisogna fare? un test di cultura generale a crocette e una visita medica?
    4) le cause di non idoneità alle visite mediche sono come quelle del concorso per l'accademia?
    5) ogni quanto c'è il concorso?
    6) io vorrei partecipare al concorso per entrare in accademia mentre faccio il vfp1...è possibile? ce la posso fare?

    grazie mille ragazzi in anticipo! rispondete per favore!


    A tutte queste domande, c'è solo una risposta...Leggiti tutta la discussione e avrai tutte le risposte che cerchi.

    Evita di scrivere in grassetto e con carattere grande.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  8. #1508
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    mi faresti un grande piacere se mi rispondessi tu e non mi facessi leggere 150 pagine di topic!

    tra le domande le principali che mi interessano sono queste:

    1) cosa vuol dire 1°blocco e 2°blocco e cosa cambia tra i due?
    5) ogni quanto c'è il concorso?
    6) io vorrei partecipare al concorso per entrare in accademia mentre faccio il vfp1...è possibile? ce la posso fare?


    perfavoooooreeee

  9. #1509
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    1) Sono i due blocchi in cui viene suddiviso il concorso, sono la stessa cosa, devi scegliere solo a quale partecipare.
    2) Di solito una volta l'anno.
    3) Volere è potere. Tutto dipende da te.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  10. #1510
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea777 Visualizza Messaggio
    1) Sono i due blocchi in cui viene suddiviso il concorso, sono la stessa cosa, devi scegliere solo a quale partecipare.
    2) Di solito una volta l'anno.
    3) Volere è potere. Tutto dipende da te.
    grazie mille davvero

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •