Pagina 56 di 177 PrimaPrima ... 646545556575866106156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #551
    Soldato L'avatar di BBoyNYc
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Venice, IT
    Messaggi
    4

    Question Info

    Salve a tutti, avevo una semplice domanda. dopo la compilazione del modulo per la partecipazione al Concorso VFP1 A.M. (con allegata la fotocopia di carda d'identità e tessera sanitaria), a chi devo spedirla? con quale formula? e fatto questo cos'altro mi aspetta? Grazie mille!
    Ultima modifica di BBoyNYc; 08-12-10 alle 22: 44

  2. #552
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BBoyNYc Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avevo una semplice domanda. dopo la compilazione del modulo per la partecipazione al Concorso VFP1 A.M. (con allegata la fotocopia di carda d'identità e tessera sanitaria), a chi devo spedirla? con quale formula? e fatto questo cos'altro mi aspetta? Grazie mille!
    Ciao, sul bando è scritto tutto
    http://www.difesa.it/backoffice/uplo...5C64908%7D.pdf

  3. #553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BBoyNYc Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avevo una semplice domanda. dopo la compilazione del modulo per la partecipazione al Concorso VFP1 A.M. (con allegata la fotocopia di carda d'identità e tessera sanitaria), a chi devo spedirla? con quale formula? e fatto questo cos'altro mi aspetta? Grazie mille!
    La domanda deve essere inviata alla Direzione per l’impiego del personale militare
    dell’Aeronautica (DIPMA) - 4° Ufficio - 5 sezione - casella postale n. 4232 - via Taranto, n. 11
    - 00182 – Roma,
    miraccomando,la domanda deve essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di
    ricevimento.

    cos'altro ti aspetta?? devi semplicemente aspettare di essere convocato... se sarai selezionato ti verrà recapitata una raccomandata che ti spiegherà dove e quando presentarti per le visite

  4. #554
    Soldato L'avatar di BBoyNYc
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Venice, IT
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueangels Visualizza Messaggio
    La domanda deve essere inviata alla Direzione per l’impiego del personale militare
    dell’Aeronautica (DIPMA) - 4° Ufficio - 5 sezione - casella postale n. 4232 - via Taranto, n. 11
    - 00182 – Roma,
    miraccomando,la domanda deve essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di
    ricevimento.
    cos'altro ti aspetta?? devi semplicemente aspettare di essere convocato... se sarai selezionato ti verrà recapitata una raccomandata che ti spiegherà dove e quando presentarti per le visite

    Citazione Originariamente Scritto da DiL Visualizza Messaggio

    GRAZIE MILLE.. speriamo bene (:

  5. #555

    Predefinito

    ragazzi ... io ho ottimo alle medie, ecdl, 5 anni di liceo. e sono dell'88. quanti punti ho totalizzato???? ho buone possibilità di rientrare nel primo blocco???? grazie

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    scusate ma ho un'altra domanda.... orientativamente per quando si potrebbe essere convocati per i tre giorni a taranto????

  6. #556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shake Visualizza Messaggio
    ragazzi ... io ho ottimo alle medie, ecdl, 5 anni di liceo. e sono dell'88. quanti punti ho totalizzato???? ho buone possibilità di rientrare nel primo blocco???? grazie

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    scusate ma ho un'altra domanda.... orientativamente per quando si potrebbe essere convocati per i tre giorni a taranto????

    5 anni liceo: 5 punti
    ottimo alle medie: 4 punti
    ecdl: 0.2

    totale 9.2

    sei dell'88, scusa la domanda, ma non hai la patente?? ti varrebbe un punto ed arriveresti a 10.2


    per parlare di convocazioni è ancora presto,il termine del concorso non è ancora arrivato; avremo una risposta verso fine gennaio più o meno

  7. #557

    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto domanda per il 1° Blocco, quando dovrebbe arrivare la lettera di convocazione? La ricevuta di ritorno mi è arrivata.... voi ne sapete qualcosa?

  8. #558

    Predefinito

    ragazz alcuni punti della domanda non so che mettere ... tipo alla pagina numero 2 , dove dice inoltre dichiara ... fino alla metà della pagina 3 , grazie per l'aiuto

  9. #559

    Predefinito

    Raga usando l'opzione "dovequando" delle poste ho seguito la raccomandata, adesso il sito porta questa dicitura: "Consegnato allo sportello del centro postale di ROMA APPIO SPORTELL. in data 13-DIC-2010" Dovrebbe significare che è arrivata no?

  10. #560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jobon Visualizza Messaggio
    Raga usando l'opzione "dovequando" delle poste ho seguito la raccomandata, adesso il sito porta questa dicitura: "Consegnato allo sportello del centro postale di ROMA APPIO SPORTELL. in data 13-DIC-2010" Dovrebbe significare che è arrivata no?
    certo, è arrivata, fra qualche giorno ti arriverà la ricevuta di ritorno

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Archer Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho fatto domanda per il 1° Blocco, quando dovrebbe arrivare la lettera di convocazione? La ricevuta di ritorno mi è arrivata.... voi ne sapete qualcosa?
    verso fine gennaio si saprà qualcosa

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da AultrasM Visualizza Messaggio
    ragazz alcuni punti della domanda non so che mettere ... tipo alla pagina numero 2 , dove dice inoltre dichiara ... fino alla metà della pagina 3 , grazie per l'aiuto
    inoltre dichiara.... devi mettere la x nel quadratino dove c'è scritto: non avere diritto alle riserva dei posti ecc.... a meno che tu abbia tale diritto, ed in tal caso devi mettere la x nel quadratino dove c'è scritto: di avere.. diritto.
    nel caso tu non abbia nessun titolo di preferenza, e non hai prestato precedente servizio quale vfp1 in qualche forza armata, quella seconda metà parte della pagina 2 la devi lasciare in bianco.
    ora passiamo alla pagina 3:devi semplicemente indicare le tue preferenze
    ad esempio:
    EI: 1 MM:2

    NORD:1 CENTRO:2 SUD:3 ISOLE:4


    spero che tu abbia capito!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •