Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: mobilità anticipata

  1. #1

    Predefinito mobilità anticipata

    Scusate la domanda, ma scrivo per conto di una mia amica, la quale, ha vinto un concorso in polizia locale ed è andata alla sede, categoria C1(non ha internet). Il contratto le dice che per tot anni non può chiedere la mobilità perciò, il suo ragazzo che è militare, ha chiesto il trasferimento ma glielo hanno negato e anzi, lo hanno mandato piu' lontano.
    Ora, la loro intenzione era quella di sposarsi, già convivevano ma senza aver ufficializzato.
    E' possibile per lei chiedere di spostarsi prima dei tempi prescritti dal suo contratto?
    Ringrazia per la disponibilità, soprattutto la mia

  2. #2
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Takala Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda, ma scrivo per conto di una mia amica, la quale, ha vinto un concorso in polizia locale ed è andata alla sede, categoria C1(non ha internet). Il contratto le dice che per tot anni non può chiedere la mobilità perciò, il suo ragazzo che è militare, ha chiesto il trasferimento ma glielo hanno negato e anzi, lo hanno mandato piu' lontano.
    Ora, la loro intenzione era quella di sposarsi, già convivevano ma senza aver ufficializzato.
    E' possibile per lei chiedere di spostarsi prima dei tempi prescritti dal suo contratto?
    Ringrazia per la disponibilità, soprattutto la mia
    Da contratto di assunzione no, però per determinate motivazioni e previo accordo con il Comando di appartenenza è possibile ed è già capitato in diverse realtà, ma la scelta, ripeto, spetta al Comando di appartenenza. Non vi sono appigli giuridici per obbligare il medesimo Comando.
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •