Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Istituti Di Vigilanza

Predefinito Istituti Di Vigilanza

Salve, un istituto di vigilanza per essere definito tale, deve avere delle certificazioni rilasciate dalla prefettura? Esiste un elenco di istituti certificati?

Predefinito

Un IVP non può nemmeno sognarsi di operare senza le dovute certificazioni, esattamente come un GPG non può iniziare a lavorare senza la decretazione. Online dovresti trovare tutto

Predefinito

Vale anche per la non armata giusto?

Predefinito

Intendi i servizi fiduciari? Penso vadano autorizzati, sì ma non ne so parlare. Considera che spesso i servizi fiduciari fanno capo all'IVP che svolge anche servizi armati.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scorpionbsg Visualizza Messaggio
    Intendi i servizi fiduciari? Penso vadano autorizzati, sì ma non ne so parlare. Considera che spesso i servizi fiduciari fanno capo all'IVP che svolge anche servizi armati.
    Capisco grazie. Si intendevo portierato,guardiania e robe simili come sorveglianza/custodia/vigilanza. Tu conosci questi settori?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roboris Visualizza Messaggio
    Capisco grazie. Si intendevo portierato,guardiania e robe simili come sorveglianza/custodia/vigilanza. Tu conosci questi settori?
    Io ho ultimato l'iter e sto per entrare come GPG armata nella sicurezza aeroportuale, i servizi fiduciari li conosco poco. Ora comunque ti contatto in privato così in caso mi chiedi nello specifico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •