Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gente di mare

  1. #1

    Predefinito Gente di mare

    Salve a tutti,volevo un informazione da chi sicuramente capisce più di me,volevo iscrivermi a gente di mare perchè è comunque un punto in più per il vfp1. Ho il brevetto da bagnino MIP mare piscina e acque interne, dove in quello di mare ho svolto la prova di voga.
    Mi chiedevo per iscriversi a gente di mare devo comunque svolgere la prova di voga o l averla svolta per il brevetto mi consente di non farla?
    Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferdh Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,volevo un informazione da chi sicuramente capisce più di me,volevo iscrivermi a gente di mare perchè è comunque un punto in più per il vfp1. Ho il brevetto da bagnino MIP mare piscina e acque interne, dove in quello di mare ho svolto la prova di voga.
    Mi chiedevo per iscriversi a gente di mare devo comunque svolgere la prova di voga o l averla svolta per il brevetto mi consente di non farla?
    Grazie
    https://www.salvamento.it/modulistica/

    secondo il sito ufficiale della SNS il brevetto è titolo equipollente alla “prova di nuoto e voga” necessaria per il rilascio del Libretto di Navigazione – iscrizione nelle matricole della “gente di mare”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •