Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Escursioni Veneto-Friuli con intensificatori d'immagine

  1. #1

    Predefinito Escursioni Veneto-Friuli con intensificatori d'immagine

    Ciao a tutti!
    Scrivo questo messaggio in un forum simile perché gli intensificatori d'immagine sono apparecchiature di origine militare, e potrei trovare degli appassionati qui dentro.

    Cerco un appassionato di escursioni e di visione notturna che abiti in Veneto o in Friuli.
    Lo scopo - dopo esserci conosciuti bene ed aver fatto molte diurne assieme - sarebbe quello di fare delle escursioni in montagna/collina e con gli intensificatori d'immagine.
    Ammirare i magici/unici suoni della natura lontana dalla luce del sole, ammirare la fauna della notte mentre si cammina, senza allertarla prima di poterla avvistare e senza creare inquinamento luminoso.

    Requisiti minimi:
    un buon intensificatore d'immagine chimico gen 2+ , possibilmente bioculare, che possa essere montato su elmetto o su strap mount: con un gen 1+ si rischia di farsi male agli occhi, di non vedere il panorama e di inciampare!!! Inoltre monocolo=mal di testa e minore percezione di dove si mette piede.
    Ben accetti altri tipi di ottiche adatte ad uso notturno, come telecamere termiche ed intensificatori d'immagine digitali.

    No grazie a:
    - perditempo
    - persone che girano con coltelli, armi da fuoco o con vestiti militari come le mimetiche (ok solo a zaini militari): sto cercando un escursionista!
    - equipaggiamento illegale (es. Gen3+)
    - offerte di bracconaggio: ripeto, sto cercando un escursionista!
    - persone che vogliono concludere subito per andare in notturna: solo col tempo capirò se potrò fidarmi...perché dovrei uscire con qualcuno di notte col rischio di farmi rubare l'equipaggiamento?!

    Se possibile, cerco persona coetanea (sui 30 anni) e di temperamento calmo e pacifico.

  2. #2

    Predefinito

    @NACHTJAGER
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    Chiedo scusa, credevo di aver fatto bene in quanto in questo messaggio mi ero anche presentato con le mie passioni.
    Ad ogni modo, ho appena provvenuto ad aprire un topic nella sezione da te citata nella firma

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •