Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rinuncia concorsuale

  1. #1

    Predefinito Rinuncia concorsuale

    Salve! Da un mese sono in concorsuale avendo presentato domanda per vfp4! Ho chiesto negli uffici della caserma ma non sono riusciti a darmi una risposta precisa!
    Nel caso io voglia rinunciare alla concorsuale prima della fine del concorso in atto cosa comporta? Devo rinunciare al concorso? Concorro da congedato o essedo in servizio alla chiusura del bando concorro come vfp1 in servizio? Grazie a chiunque risponda !

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    alegi, benvenuto. Prima di proseguire ed ottenere risposta alla tua domanda, dovresti presentarti nell'apposita sezione e leggere il Regolamento del Forum, trovvi tutti i link nella mia firma. Grazie e buona continuazione!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #3
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Stai facendo un concorso? Se la risposta è "sì", sicuramente esiste un bando di concorso. Hai letto il bando di concorso? Se la risposta è "no", leggilo. Se la risposta è "sì", allora ti dev'essere sfuggito il punto in cui sono riportati dei contatti, come numeri di telefono o e-mail a cui i concorsisti posso rivolgersi per chiarimenti. La tua domanda, qui, non può ricevere risposta, perché non è chiaro cosa significhi "essere in concorsuale", né cosa significhi "rinunciare al concorso rinunciando alla concorsuale prima del concorso in atto".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •