Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info Problema giorno incorporamento VFp1

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    14

    Predefinito Info Problema giorno incorporamento VFp1

    Salve, stamattina è arrivata comunicazione riguardante data di Incorporamento a Taranto per settore Cemm: 14 Maggio.
    Ho un problema e vorrei sapere se qualcuno mi può dare info a riguardo:
    Inizialmente avevo fatto domanda di partecipazione a questo concorso scegliendo preferenza CP, so che c'è la possibilità di passare poi a Cemm, è bassa ma c'è.
    Contemporaneamente al concorso in marina sto partecipando al concorso come allievo maresciallo in Finanza, ho superato la prima prova e il 15 Maggio è prevista la seconda prova da sostenere a l'Aquila.
    E' possibile comunicare a Taranto questo problema e chiedere il differimento per la data di incorporamento causa partecipazione ad altro concorso? Come si comportano in queste situazioni?
    "Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." [A.E.]

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Deve provare a chiamare Maricentro e rappresentare questo problema ma non perda tempo.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  3. #3
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Sì infatti, domani mattina telefonerò e cercherò di capire. Grazie, buona serata
    "Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." [A.E.]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •