Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Incompatibilità Titoli di Studio Con Concorso ispettore G.D.F. 2018

  1. #1

    Question Incompatibilità Titoli di Studio Con Concorso ispettore G.D.F. 2018

    Buongiorno sto attualmente studiando per la prova preliminare di questo concorso pubblico, ma mi è sorto un dubbio:
    Al termine gli idonei vincitori dovranno frequentare un corso universitario come riportato dal bando (citato qui in basso).

    io avendo già conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza, rischio di essere incompatibile?


    4. "I frequentatori del corso saranno iscritti, a cura del Corpo, a un corso di laurea in discipline economico-giuridiche. Pertanto, gli stessi non dovranno trovarsi in situazioni comunque incompatibili con l’iscrizione all’università."

  2. #2

    Predefinito

    @PIERJOKER
    1) Pur essendo iscritto dal 2012, non c'è traccia di una tua presentazione alla community: ti invito a farlo nell'apposita sezione di cui trovi il link nella mia firma;
    2) Il regolamento vieta il multiposting. Avendo tu già postato analogo quesito in almeno altri due topic, questa discussione viene chiusa.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •