Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: VFP1 in rafferma concorsuale: Ordinaria non fruita

  1. #1

    Exclamation VFP1 in rafferma concorsuale: Ordinaria non fruita

    Buongiorno,
    sono vfp1 e a breve dovró andare in rafferma concorsuale vfp4. Attualmente ho 15 giorno di ordinaria che peró non sono riuscito a fruire perchè ero in licenza convalescenza.
    Quello che non riesco a capire è, se vado in ferma concorsuale, questi 15 giorni di ordinaria me li porto dietro e quini potró usufruirli oppure la mia prdinaria si azzera tassativamente?
    Premetto che ho anche una causa di servizio in atto, grazie.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Teoricamente li dovresti mantenere, e nel frattempo accumularne altri due per ogni mese di rafferma concorsuale. Ti conviene comunque sentire la tua fureria per capire meglio come hanno gestito la cosa.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Teoricamente li dovresti mantenere, e nel frattempo accumularne altri due per ogni mese di rafferma concorsuale. Ti conviene comunque sentire la tua fureria per capire meglio come hanno gestito la cosa.
    Grazie mille beowuff.

    E' proprio quello il problema, io mi sono già sentito con la fureria e loro dicono che si perdono e si riparte da 0 ordinaria (o meglio 2 gg maturati al mese) ma io non sono convinto. Ho spulciato sulla direttiva dello status VFP1/VFP4 e non ho trovato nessuna voce al riguardo, non viene specificato nulla, di conseguenza mi viene a pensare che sia tutto normale, ossia continuare ad avere i miei giorni di ordinaria non usufruiti, perchè appunto la mia ferma VIENE prolungata, perchè si dovrebbero perdere i giorni?

    Io infatti sulla direttiva ho trovato SOLO che i giorni di ordinaria maturati vengono azzerati esclusivamente dal passaggio da uno status diverso (VFP1---->VFP4) in questo caso si perdono, ed è scritto!
    Ho fatto comunque presente di questa cosa e hanno detto che si informano.....
    se qualcuno ha più info, al lato pratico o comunque qualche direttiva specifica (se esiste) mi fa un grande piacere, ancora grazie beowuff.

  4. #4

    Predefinito

    Nessuno riesce ad aiutarmi?

  5. #5

    Predefinito

    Niente, mi dicono che vanno persi.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •