Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Concorso per 1200 agenti 2018

  1. #21

    Predefinito

    Non conosco le tabelle onestamente. A prescindere bisogna partire dal presupposto che i militari in servizio sono un tot e si dividono fra i vari concorsi. I giovani civili dai 18-26 (o 28 per polpen) sono ovviamente molti di più. A mio modo di vedere il concorso per civili è sempre più difficile perché concorri con molte più persone a prescindere dai posti messi in palio

  2. #22
    Soldato L'avatar di Celloz
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Comacchio (FE)
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Secondo voi va bene studiare dalla banca dati del concorso dei 197? Anche perchè è la più recente che è stata pubblicata,e quella dei 1200 ancora non si sa quando uscirà.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celloz Visualizza Messaggio
    Secondo voi va bene studiare dalla banca dati del concorso dei 197? Anche perchè è la più recente che è stata pubblicata,e quella dei 1200 ancora non si sa quando uscirà.
    Non è ancora stata pubblicata la banca dati del 197

  4. #24

    Predefinito

    Buonasera, è possibile partecipare per i posti da civile essendo vfp1 in servizio?
    Si vis pacem para bellum

  5. #25

    Predefinito

    Salve a tutti, una domanda: (riguardo all'età) non devi aver compiuto 28 anni entro la chiusura del bando, ovvero non aver compiuto 28 anni entro il 29-03-18 oppure viene presa in considerazione la data di presentazione domanda?
    Poi, per gli ex-militari l'eta è stata estesa a 30 anni? (riferendosi sempre entro alla chiusura di di bando oppure la data di presenziatone della domanda)
    Grazie.
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

  6. #26

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho fatto domanda per questo concorso ma leggendo il bando nella gazzetta non ho visto nulla circa prove fisiche e mediche...
    Richiedono gli stessi esami medici della Polizia di Stato e hanno le stesse prove fisiche oppure hanno richieste e prove fisiche diverse?
    Grazie mille per le risposte

  7. #27

    Predefinito

    Ragazzi ma un ex-militare che ha compiuto 28 anni l 8 marzo e e il bando è uscito il 28 febbraio, può presentare domanda??
    Grazie.
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scriminal Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma un ex-militare che ha compiuto 28 anni l 8 marzo e e il bando è uscito il 28 febbraio, può presentare domanda??
    Grazie.
    Che io sappia se compi gli anni prima della chiusura delle iscrizioni non puoi essere ammesso

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Matteoiacoboni Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho fatto domanda per questo concorso ma leggendo il bando nella gazzetta non ho visto nulla circa prove fisiche e mediche...
    Richiedono gli stessi esami medici della Polizia di Stato e hanno le stesse prove fisiche oppure hanno richieste e prove fisiche diverse?
    Grazie mille per le risposte
    Non ci sono prove fisiche ma mediche e psichiche

  9. #29

    Predefinito

    Le prove mediche le fanno loro quando vieni chiamato a visita oppure devi portarle tu? Perchè dal bando non le ho viste le visite, magari se sapreste illustrarmi come funziona cortesemente...

  10. #30

    Predefinito

    È scritto nel bando. Sicuramente le faranno loro, per lo meno quello che riguarda la vista, il rapporto peso/massa, udito ecc

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •