Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Concorso pubblico 21° corso biennale allievi marescialli E.I. (2018-2020)

  1. #51

    Predefinito

    Buonasera, per i militari in servizio qual è la documentazione da portare?

  2. #52

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che ha già fatto le prove fisiche? In quale prova hanno scartato più persone nei vostri gruppi?

  3. #53

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sapete quando uscirà elenco degli ammessi alla Scuola? L'anno scorso, se non ricordo male, era già usciro. Grazie.

  4. #54

    Predefinito

    Scusate una domanda, se il concorso è biennale "2018-2020", mi sapete dire perchè è appena uscito il concorso "2019-2021"?? Io avrei dovuto partecipare l'anno prossimo al concorso (sto ancora in quarto liceo) ma non sto capendo se il concorso per sottufficiali è biennale (come da dicitura) o meno e perchè è uscito anche quest'anno.
    Ne sapete qualcosa? Grazie

  5. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niceva Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda, se il concorso è biennale "2018-2020", mi sapete dire perchè è appena uscito il concorso "2019-2021"?? Io avrei dovuto partecipare l'anno prossimo al concorso (sto ancora in quarto liceo) ma non sto capendo se il concorso per sottufficiali è biennale (come da dicitura) o meno e perchè è uscito anche quest'anno.
    Ne sapete qualcosa? Grazie
    il post è vecchio il concorso 2019-2021 è questo:
    https://concorsi.difesa.it/ei/alliev...gine/home.aspx

    in genere il concorso per allievo maresciallo esce ogni anno a febbraio e l'incorporamento avviene a settembre dello stesso anno

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •