Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Concorso pubblico 21° corso biennale allievi marescialli E.I. (2018-2020)

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seid Visualizza Messaggio
    ah infatti non capivo come mai altri dicevano che per essere sicuri di entrare bisognasse fare 90
    Si varia da concorso a concorso e magari l'anno scorso il punteggio massimo era 100 per scuola sottufficiali, ad esempio per Accademia quest'anno erano 120 domande in 120 minuti, esatta 0.25, errata -0.05, non data o multipla 0, massimo 30 e minimo 18, ma li già se hai 20 sei sicuro dentro

  2. #42

    Predefinito

    Buongiorno,
    qualcuno ha qualche novita per il probabile concorso interno marescialli?piu nello specifico, se l' iter sara il medesimo degli scorsi anni oppure voci arrivatevi dicono che cambi qualcosa nella durata?

  3. #43

    Predefinito

    @MACCHI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #44
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mvr Visualizza Messaggio
    Buonasera io sono stata convocata sia per il concorso Ufficiali dell'esercito sia per il concorso dei marescialli il 5 aprile. Cosa posso fare?
    anche io mi trovo con lo stesso problema, ho provato a mandare una pec ma non mi hanno ancora risposto, qualcuno ne sa qualcosa in più?

  5. #45

    Predefinito

    Buonasera, l'altro giorno ho effettuato la prova intellettiva e di lingua inglese, molto probabilmente passerò alle verifiche successive.

    Volevo chiedere se approssimativamente qualcuno conosce le date di svolgimento delle prove di efficienza fisica, dato che per i risultati di alcuni degli esami medici richiesti, mi è stato detto che dovrò aspettare circa quindici giorni.

    Grazie

  6. #46
    Caporale L'avatar di MitoMeg
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da InChains Visualizza Messaggio
    Buonasera, l'altro giorno ho effettuato la prova intellettiva e di lingua inglese, molto probabilmente passerò alle verifiche successive.

    Volevo chiedere se approssimativamente qualcuno conosce le date di svolgimento delle prove di efficienza fisica, dato che per i risultati di alcuni degli esami medici richiesti, mi è stato detto che dovrò aspettare circa quindici giorni.

    Grazie
    Non so risponderti, in quanto devo ancora svolgere la prima prova, ma potrei sapere che punteggio hai totalizzato? Tanto per curiosità!

  7. #47

    Predefinito

    Ciao, 65,30+ 14

  8. #48

    Predefinito

    Buongiorno, io ho partecipato il 5 aprile e hanno detto che avrebbero messo i risultati sul portale ma ad oggi ancora niente..... è lo stesso sito dove ci si è iscritti?

  9. #49

    Predefinito

    Com è possibile che alcuni risultati non siano multipli di 0.7? Ad esempio InChains ha preso 65.3 che diviso 0.7 fa 93.28, mi sembra strana questa cosa dato che ogni risposta esatta vale 0.7 punti e non ti levano alcun punteggio per risposte errate multiple o non date

  10. #50
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quando uscirà la graduatoria?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •