Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Concorso pubblico 21° Corso biennale AA.MM. Aeronautica (2018-2020)

  1. #1

    Predefinito Concorso pubblico 21° Corso biennale AA.MM. Aeronautica (2018-2020)

    Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'ammissione al 21° corso biennale (2018-2020) di complessivi duecentocinquantasei allievi marescialli delle Forze Armate.
    (GU n.15 del 20-02-2018)

    I posti disponibili per il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 21° corso biennale per Allievi Marescialli dell’Aeronautica Militare (art. 1, comma 1, lettera c) sono 100.

    Bando di concorso QUI
    Ultima modifica di Kojak; 21-02-18 alle 11: 40 Motivo: integrazione

  2. #2

    Predefinito

    Bando concorso letto. la prova scritta di selezione per il reclutamento delle professioni sanitarie non sarò utile ai fini della graduatoria finale, quindi significa che coloro che non se ne intendono di materie sanitarie e faranno male la prova in questione andranno comunque avanti al concorso. Ma allora mi domanda perchè renderla una prova obbligatoria? poco chiara questa cosa.

  3. #3

    Predefinito

    La prova di preselezione si terrà a Foligno?(Per tutte e tre le Armi) Inoltre mi chiedevo , il diploma bisogna portarlo? Io ho una sorta di delega che mi attesta il possesso del diploma va bene comunque?

  4. #4

    Predefinito

    che materie saranno trattare , per studiare al quiz iniziale?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •