Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info Elezioni in licenza

  1. #1

    Predefinito Info Elezioni in licenza

    Buongiorno, sto cercando informazioni per votare fuori sede nelle prossime elezioni politiche del 4 marzo. Spiego il mio caso, rientrerò a breve da un impiego estero e sarò in licenza dai miei genitori proprio nel periodo elettorale. Ora io ho la residenza nella sede di servizio e volevo capire se fosse possibile votare nel luogo dove sarò in licenza, ho trovato qualche informazione sul sito del ministero degli interni ma niente di specifico. Qualcuno sa se c'è questa possibilità e come funziona?
    La montagna migliora gli uomini,schiude le vie del cielo sollevandoci al di sopra della materia, ci fa raggiungere la purità dell'animo

    paracadutisti, forze speciali, 3000 metri ma con le ali, noi che le ali le abbiamo ai cogl**** 3001 piccozza e ramponi

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    No. C'è la possibilità del contrario: votare nella sede di servizio se differente da quella di residenza.
    In quest caso è il Comando che si fa carico delle procedure per far inserire le liste del personale che si recherà a votare nel seggio di riferimento della Caserma.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •