Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grazie militariforum

  1. #1
    Maresciallo L'avatar di beneventana
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    926

    Predefinito Grazie militariforum

    Buongiorno a tutti, sono anni che non scrivo più, anni che non entravo in questo forum che devo dire mi ha fatto conoscere tante belle persone e mi ha aiutato nei momenti più difficili dei miei millemila concorsi in gdf... no, non illudetevi, il mio grazie non è per avercela fatta, in realtà dopo 8 anni della mia vita spesi per riuscire ad essere un finanziere non ce l’ho mai fatta, oggi vivo in una città diversa, faccio un lavoro per me molto gratificante pur non essendo quello dei miei sogni da ragazzina ma soprattutto sto con un ragazzo meraviglioso che non avrei mai potuto conoscere se non grazie a questo forum. Ebbene sì il mio grazie a militariforum è perchè mi ha dato la possibilità di conoscere lui che a settembre dopo 3 anni e mezzo di convivenza diventerà mio marito. 5 anni insieme e ho ancora i suoi primi messaggi salvati qui sul forum, è stata davvero una piacevolissima emozione scoprire che quelle nostre prime parole erano ancora qui, quelle di quando non avevamo ancora un volto.
    Magari non fregherà nulla a nessuno della mia storia ma io sono felice e mi andava di condividerlo perchè, nonostante tutto, non tutti i mali vengono per nuocere, il mio destino era questo e se tutti quei fallimenti erano necessari per essere dove sono ora vorrei fallire altre mille volte! Se avessi vinto uno dei miei primi concorsi probabilmente avrei abbandonato il forum e non l’avrei mai conosciuto o forse sì non lo so, ma non sarebbe andata come è andata perció ancora GRAZIE!

    Buona vita a tutti con la speranza che i vostri sogni possano portarvi ad un futuro migliore di quello per cui lottate ogni giorno!
    un abbraccio a tutti

    Vanessa

    Ps: destino bastardo lui è un maresciallo della gdf!!! 
    Fall down seven times... Stand up eight!

  2. #2

    Predefinito

    Ottimo, Vanessa!!
    Se non si apre una porta, si spalanca un portone!!
    Tantissimi auguri e.... ogni tanto passa di qua a salutarci!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •