Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Procedura in seguito ad aggressione

Predefinito Procedura in seguito ad aggressione

Dopo i fatti successi a Piacenza pochi giorni fa dove alcuni violenti hanno preso a calci un carabiniere in servizio di ordine pubblico, mi chiedo qual'è in questi casi la procedura da attuare da parte degli altri componenti del servizio d'ordine?
    Perchè non è stata eseguita una carica nonostante fossero in minoranza per aiutare il collega?

Moderatore L'avatar di Kojak

Predefinito

Detto senza giri di parole, oggi in ordine pubblico c’è troppa paura di sbagliare. Le forze dell’ordine sono ostaggio dei mass media e questo li porta a non reagire come si faceva un tempo. Reparto inquadrati che vengono caricati dai manifestanti sono le scene più deprimenti che mi sono capitate di vedere, e questo non certo per i ragazzi schierati (che come sempre danno l’anima), ma per chi li comanda.
    Procedure?? E chi se la sente di parlare ancora di procedure???
    Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato: uno stile di vita!!
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
    Blog Polizianellastoria QUI
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Responsabile di Sezione L'avatar di bartok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scr Visualizza Messaggio
    Dopo i fatti successi a Piacenza pochi giorni fa dove alcuni violenti hanno preso a calci un carabiniere in servizio di ordine pubblico, mi chiedo qual'è in questi casi la procedura da attuare da parte degli altri componenti del servizio d'ordine?
    Perchè non è stata eseguita una carica nonostante fossero in minoranza per aiutare il collega?
    E' una bella domanda e me la sono posta pure io. Credo che lasciare indietro un collega in pasto a quelle bestie, non sia una cosa tanto bella, tanto più che a vedere il video completo, si scopre che poco più in là c'erano i rinforzi della Polizia con tanto di camionette. Sembravano più "Dell'Ordine Forse", che Forze dell'Ordine.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •