Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ausiliari Traffico

  1. #1

    Predefinito Ausiliari Traffico

    Può sembrare banale , ma come si accede a questa categoria? ci sono bandi comunali? si accede per concorso? quali requisiti bisogna avere? come posso sapere se nella mia zona sono ricercate figure del genere?? insomma cerco un po di info generali , grazie

  2. #2
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jangiulio Visualizza Messaggio
    Può sembrare banale , ma come si accede a questa categoria? ci sono bandi comunali? si accede per concorso? quali requisiti bisogna avere? come posso sapere se nella mia zona sono ricercate figure del genere?? insomma cerco un po di info generali , grazie
    Se intendi gli "ausiliari" veri e propri, dovrebbero essere generalmente dipendenti comunali a cui sono demandate funzioni di accertamento di violazioni.
    Se non ricordo male svolgono un corso di formazione e sono abilitati a elevare sanzioni solo in materia di sosta..
    Il riferimento resta comunque il comune.
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  3. #3
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jangiulio Visualizza Messaggio
    Può sembrare banale , ma come si accede a questa categoria? ci sono bandi comunali? si accede per concorso? quali requisiti bisogna avere? come posso sapere se nella mia zona sono ricercate figure del genere?? insomma cerco un po di info generali , grazie
    https://ameleguardie.wordpress.com/2...ed-ecologiche/

    Su questo articolo trovi un po' tutti i tipi di ausiliari...al momento va molto "di moda" affidarsi a ditte esterne, quindi gli ausiliari di tali ditte hanno giurisdizione solo sulle soste controllate dalla azienda stessa, spesso le strisce blu e le corsie bus, senza però poter elevare altro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •