Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: servizi di stradale

  1. #1

    Predefinito servizi di stradale

    Salve vorrei sapere se nei vari Istituti si svolgono i servizi di Polizia Stradale oppure dove presto servizio io siamo gli unici a farlo...mi spiego meglio...dove presto servizio io i colleghi elevano contravvenzioni al CDS ( con contestazione IMMEDIATA) piu o meno frequentemente durante i piu svariati compiti del nucleo ,tipo notifiche o controllo del territorio ecc-ecc- comunque quando il servizio lo permette.--dunque sarei curioso di sapere se anche da altre parti esistono nuclei che si impegnano in questo servizio.
    Grazie

  2. #2
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cdsnucleo Visualizza Messaggio
    ...controllo del territorio...
    Questo inteso come controllo delle zone limitrofe all'Istituto vero?

  3. #3

    Predefinito

    Si ...certamente.....

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cdsnucleo Visualizza Messaggio
    Si ...certamente.....
    comunque durante i giorni del Giubileo abbiamo effettuato il controllo del territorio in tutta la città con automontate...con turni demandati dalla locale Questura

  5. #5
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    La domanda che faccio allora è: per fare quel servizio per strada c'era comunque personale in carcere senza doppi o tripli posti di servizio? Hanno tolto riposi o ferie? Se devo fare servizio esterno e non farmi il riposo rifiuto l'offerta e la gloria la lascio agli altri.

  6. #6

    Predefinito

    puo darsi che qualche turno di riposo qualcuno l abbia saltato...il servizio cmq era svolto da uno del ntp e uno del servizio a turno....però adesso stiamo andando fuori tread

  7. #7
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    non è andare fuori tread cdsnucleo.... il discorso è che è parecchio ingiusto che questi servizi te li facciano fare come EXTRA e facendo fare doppi turni e riposi saltati, che se li facciano gli altri corpi se deve essere così
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  8. #8

    Predefinito

    vi posso garantire che erano ben contenti di saltare il riposo (che cmq recuperi ))e svolgere un servizio diverso dal solito.....scusate quante volte vi hanno chiesto di saltare il riposo e prenderlo un altro giorno per esigenze di servizio???!!! non vedo nulla di male se per fare una pattuglia di controllo alle chiese o consolati in città si salta il riposo spettante....o no ?

  9. #9
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cdsnucleo Visualizza Messaggio
    vi posso garantire che erano ben contenti di saltare il riposo (che cmq recuperi ))e svolgere un servizio diverso dal solito...
    Ci credo. Contenti loro.

    Citazione Originariamente Scritto da cdsnucleo Visualizza Messaggio
    ....scusate quante volte vi hanno chiesto di saltare il riposo e prenderlo un altro giorno per esigenze di servizio???!!!
    Esigenze iistituto appunto. Anche s ea dire il vero è successo pure per sostituire la ps in un piantonamento non nostro perchè loro erano impegnati con l'O.P. allo stadio, mica hanno chiesto a noi di andare allo stadio...

    Citazione Originariamente Scritto da cdsnucleo Visualizza Messaggio
    ..non vedo nulla di male se per fare una pattuglia di controllo alle chiese o consolati in città si salta il riposo spettante....o no ?
    Io si. Ma sono opinioni personali.

  10. #10

    Predefinito Precisazioni sul servizio di polizia stradale

    Salve, ho letto altri post sul forum riguardante questo tipo di servizio ma di solito sono andati fuori tema in quanto si è discusso sul fatto se fosse giusto o meno farlo.
    Vorrei chiedervi se qualcuno sa come funziona e quali siano i requisiti per accedervi, più che altro non capisco se alcuni istituti hanno una pattuglia esterna oppure è attributo soltanto al ntp, nel caso in cui fosse attributo soltanto al ntp che senso avrebbe accedervi tramite interpello e a che serve la dicitura sulla macchina "servizio stradale"? Inoltre vorrei sapere se è un servizio che ha avuto successo o meno... Grazie mille, buona giornata a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •