Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Art11

  1. #1

    Predefinito Art11

    Buon pomeriggio a tutti,
    sono un ragazzo di 21 anni mi sono appena iscritto in questo forum e non so ancora bene come funziona, premesso ciò vorrei che qualcuno mi aiutasse a fare chiarezza su una questione che da mesi mi tormenta.
    Ho partecipato all'ultimo concorso "1598 allievi carabinieri", ho superato tutte le prove ad eccezione del colloquio col perito selettore e la commissione finale i quali mi hanno dichiarato inidoneo secondo quanto stabilito dall'art 11.
    Ora la mia domanda è quest'articolo mi segnerà per sempre? Ovvero sarà difficile vincere un futuro concorso?
    Ringrazio in anticipo per le vostre eventuali risposte!

  2. #2

    Predefinito

    @FRANKUS
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Assolutamente no.
    Ci sono testimonianze di ragazzi che hanno vinto i concorsi anche dopo aver ricevuto, negli anni precedenti, giudizi di Inidonietà dalla Commissione Finale.
    Quindi no, non ti segnerà per sempre. L'importante è capire cosa potrebbe essere andato storto e imparare dai propri errori.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •