Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale Corpo o Arma concorri?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Armi Varie

    22 75.86%
  • Arma Trasporto Materiali

    3 10.34%
  • Corpo Ingegneri

    4 13.79%
  • Corpo Commissariato

    3 10.34%
  • Corpo Sanitario

    2 6.90%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 210

Discussione: Concorso per l'ammissione di 140 AAUU Accademia Militare 2018 - Esercito Italiano

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RasTaFi Visualizza Messaggio
    Ah ok questo non lo sapevo, grazie mille
    Per quanto riguarda l'astigmatismo il limite è sempre stato 3 fino all'anno scorso? (nell'appendice di quest'anno non è specificato)
    Ti dirò la verità, il bando dell'anno scorso l'ho riletto veramente molte volte nella parte relativa all'oftalmologia, proprio perchè ho subito la LASIK per rientrare nei requisiti. Non ricordo di alcuna direttiva riguardante l'astigmatismo.

  2. #12
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Ragazzi conoscete il minimo per passare la preselezione per il corpo degli ingegneri?

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vncenzo Visualizza Messaggio
    Ragazzi conoscete il minimo per passare la preselezione per il corpo degli ingegneri?
    Io so che la media si aggira sempre intorno al 18...anche se dicono che per il corpo degli ingegneri (come anche quello sanitario) di solito è un pochetto più alta

  4. #14

    Predefinito

    Piuttosto qualcuno di voi è riuscito ad usare il simulatore? Inviando le domande la pagina continua a caricare per ore. Credevo fosse un problema relativo al browser che uso, ma non è così.

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteoinc Visualizza Messaggio
    Piuttosto qualcuno di voi è riuscito ad usare il simulatore? Inviando le domande la pagina continua a caricare per ore. Credevo fosse un problema relativo al browser che uso, ma non è così.
    Idem. Segnalo anche che l'iscrizione tramite smart card non funziona, compare sempre il messaggio "servizio presto disponibile". Peccato che la durata del bando non sia eterna

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteoinc Visualizza Messaggio
    Piuttosto qualcuno di voi è riuscito ad usare il simulatore? Inviando le domande la pagina continua a caricare per ore. Credevo fosse un problema relativo al browser che uso, ma non è così.
    Nemmeno io sono riuscito ad utilizzarlo. In questi giorni sto usando un'applicazione che a quanto pare è perfetta , si chiama MilitariTest!

  7. #17

    Predefinito

    Ragazzi ma chi porta le lenti a contatto , il giorno della visita medica posso indossarle tranquillamente o devo andare senza? Un altro dubbio , quali documenti bisogna allegare??

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MagicMike Visualizza Messaggio
    Nemmeno io sono riuscito ad utilizzarlo. In questi giorni sto usando un'applicazione che a quanto pare è perfetta , si chiama MilitariTest!
    Grazie, mi hai aiutato enormemente.

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MagicMike Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma chi porta le lenti a contatto , il giorno della visita medica posso indossarle tranquillamente o devo andare senza? Un altro dubbio , quali documenti bisogna allegare??
    Meglio toglierle il giorno delle visite e presentarsi con gli occhiali da vista se puoi.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Meglio toglierle il giorno delle visite e presentarsi con gli occhiali da vista se puoi.
    Grazie mille!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da matteoinc Visualizza Messaggio
    Grazie, mi hai aiutato enormemente.
    Figurati e buona fortuna!

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •