Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2018 E.I. - SOLO Utenti Militari Forum

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    3 23.08%
  • 8.5 - 9

    0 0%
  • 9.5 - 10

    4 30.77%
  • 10.5 - 11

    1 7.69%
  • 11.5 - 12

    2 15.38%
  • 12.5 - 13

    1 7.69%
  • 13.5 - 14

    1 7.69%
  • 14.5 - 15

    0 0%
  • 15.5 - 16

    0 0%
  • > 16

    1 7.69%
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 216

Discussione: Concorso VFP1 2018 E.I. - 1° Blocco

  1. #191

    Predefinito

    Ragazzi io sono stato convocato a Capua ed essendo di Torino mi conviene partire il giorno prima , come devo muovermi per pernottare in caserma?

  2. #192

    Predefinito

    Buongiorno. Proverò per la prima volta il concorso VFP1 4° blocco. Volevo sapere, per organizzarmi con gli accertamenti medici a breve termine da portare, quando potrebbero esserci verosimilmente le selezioni? (Il concorso ha scadenza il 6 luglio) In agosto i centri di selezione sono aperti?

  3. #193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueSaturn Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Proverò per la prima volta il concorso VFP1 4° blocco. Volevo sapere, per organizzarmi con gli accertamenti medici a breve termine da portare, quando potrebbero esserci verosimilmente le selezioni? (Il concorso ha scadenza il 6 luglio) In agosto i centri di selezione sono aperti?
    Fino al 02 agosto ci sono le selezioni del 2*blocco come da elenco. Poi inizieranno col 3*blocco. Il 4* non cominceranno prima di ottobre

  4. #194

    Predefinito

    Qualcuno del forum che farà il RAV a Capua?

  5. #195

    Predefinito

    @MagicMike 17 Rgt Aqui !!!

  6. #196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikypark Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ho appena letto la variante del bando, ho visto che sono tornati a scartare per le fisiche (2° variante firmata, disponibile nel sito della difesa) .. Io sono idoneo ma non ho preso punti nella corsa.. Cosa significa? Non verrò inserito in graduatoria?

    Quoto il bando:

    ''Resta inteso che anche il candidato che non completa la singola prova di efficienza fisica è giudicato
    idoneo, senza acquisire alcun punteggio incrementale.''

  7. #197

    Predefinito

    Grazie @sparrosu! Un'altra cosa, tra gli allegati si devono caricare anche i certificati dei titoli di studio o solo i titoli di merito?

  8. #198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueSaturn Visualizza Messaggio
    Grazie @sparrosu! Un'altra cosa, tra gli allegati si devono caricare anche i certificati dei titoli di studio o solo i titoli di merito?
    Prego figurati! Alla domanda online non bisogna allegare nulla, a meno che i titoli di studio/brevetti non siano stati conseguiti all'estero.

  9. #199
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MagicMike Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono stato convocato a Capua ed essendo di Torino mi conviene partire il giorno prima , come devo muovermi per pernottare in caserma?
    Puoi chiederlo tramite mail al reggimento, tuttavia il pernotto la sera prima prima viene concesso solo agli isolani... però tentar non nuoce.

  10. #200

    Predefinito

    Adesso è ufficiale. Cambia l'iter addestrativo dei Vfp1. A decorrere dal 1*blocco del bando 2018, incorporato il 7 giugno, sarà di 11 settimane totali (7 di modulo base + 4 modulo avanzato) invece delle 18 settimane previste in precedenza (10 + 8).

    Fonte: www.esercito.difesa.it

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •