Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2018 E.I. - SOLO Utenti Militari Forum

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    3 23.08%
  • 8.5 - 9

    0 0%
  • 9.5 - 10

    4 30.77%
  • 10.5 - 11

    1 7.69%
  • 11.5 - 12

    2 15.38%
  • 12.5 - 13

    1 7.69%
  • 13.5 - 14

    1 7.69%
  • 14.5 - 15

    0 0%
  • 15.5 - 16

    0 0%
  • > 16

    1 7.69%
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 216

Discussione: Concorso VFP1 2018 E.I. - 1° Blocco

  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucamone Visualizza Messaggio
    Infatti, a me viene da pensare che esca ancora un altro elenco, però leggendo nell'avviso c'è scritto che chi non è presente in queste due graduatorie è da considerare escluso. Io per sicurezza ho mandato una e mail all'ufficio relazioni con il pubblico per chiedere come mai non sono stato inserito nel secondo elenco, vedremo cosa rispondono
    Ho chiesto ad un mio amico che è un Ufficiale e mi ha spiegato che i non convocati non sono rientrati in graduatoria utile. Qui mi viene da pensare: possiamo partecipare al 2° blocco o dobbiamo aspettare il 3° ecc..?

  2. #92

    Predefinito

    Mi correggo , è arrivata una notifica con scritto che i convocati con elenco successivo del 1°e 2° elenco verranno inseriti in un 3°elenco , quindi si bisogna aspettare!

  3. #93

    Predefinito

    Ma l'incorporamento non era previsto a Maggio? Guardando il 2° Avviso pubblicato stamattina, ci sono ragazzi che dovranno sostenere i test verso il 15 Maggio...
    Di conseguenza quando dovremmo sapere chi verrà preso, e quando? A questo punto credo che debbano slittare con la graduatoria finale, o sbaglio...?

  4. #94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioCom Visualizza Messaggio
    Ma l'incorporamento non era previsto a Maggio? Guardando il 2° Avviso pubblicato stamattina, ci sono ragazzi che dovranno sostenere i test verso il 15 Maggio...
    Di conseguenza quando dovremmo sapere chi verrà preso, e quando? A questo punto credo che debbano slittare con la graduatoria finale, o sbaglio...?
    E' chiaro che la graduatoria dei 2000 che partiranno per i RAV uscirà dopo il 20 maggio. Di conseguenza chi sta partecipando, sarà già andato alle visite, sarà risultato idoneo non saprà se sarà vincitore nè prima del 27 marzo scadenza del 2 blocco...e nemmeno per l'11 maggio scadenza del 3 blocco..e peggio ancora per chi è stato convocato per maggio che non potrà sapere in tempo per il 2 o 3 blocco se è idoneo o inidoneo.

  5. #95

    Predefinito

    Da quello che ho capito se non rientri fra i convocati per quest'anno sei fuori e non puoi partecipare agli altri blocchi

  6. #96

    Predefinito

    Buongiorno. Sono convocato per le prove di efficienza fisica per venerdì 2 marzo. Pensate che proseguiranno con gli accertamenti psico-attitudinali nel week end o riprenderanno Lunedì? Ovviamente me lo diranno ma sapendolo prima mi organizzerei meglio..

  7. #97
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MagicMike Visualizza Messaggio
    Ho chiesto ad un mio amico che è un Ufficiale e mi ha spiegato che i non convocati non sono rientrati in graduatoria utile. Qui mi viene da pensare: possiamo partecipare al 2° blocco o dobbiamo aspettare il 3° ecc..?
    Si che puoi. Il bando da possibilità di poter fare tutti e 4 i blocchi qualunque sia il risultato.

    Citazione Originariamente Scritto da Lanfranco Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito se non rientri fra i convocati per quest'anno sei fuori e non puoi partecipare agli altri blocchi
    Negativo.

    Citazione Originariamente Scritto da TexasSunrise Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Sono convocato per le prove di efficienza fisica per venerdì 2 marzo. Pensate che proseguiranno con gli accertamenti psico-attitudinali nel week end o riprenderanno Lunedì? Ovviamente me lo diranno ma sapendolo prima mi organizzerei meglio..
    Proseguirai gli accertamenti Lunedì. Il Sabato e la Domenica non si fa nulla.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #98

    Predefinito

    Novità sull'uscita di sto terzo elenco..?

  9. #99

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono stato convocato per le prove fisiche e gli accertamenti attitudinali a Roma per il 15 Marzo 2018. Ho fatto tutte le visite mediche ma per poca accortezza ho tardato a fare il Quantiferon, test per la quale bisogna aspettare circa un mese per avere il referto. Dato che mancano circa 24 giorni ho paura di non poter presentare questo test, la mia domanda è se rischio di essere escluso a priori e se si può presentare in un secondo momento, o se addirittura potrei chiedere di spostare la data di convocazione.

  10. #100

    Predefinito

    @DOMEDF
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •