Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2018 E.I. - SOLO Utenti Militari Forum

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    3 23.08%
  • 8.5 - 9

    0 0%
  • 9.5 - 10

    4 30.77%
  • 10.5 - 11

    1 7.69%
  • 11.5 - 12

    2 15.38%
  • 12.5 - 13

    1 7.69%
  • 13.5 - 14

    1 7.69%
  • 14.5 - 15

    0 0%
  • 15.5 - 16

    0 0%
  • > 16

    1 7.69%
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 216

Discussione: Concorso VFP1 2018 E.I. - 1° Blocco

  1. #181

    Predefinito

    Grazie mille!

  2. #182

    Predefinito

    Ragazzi oggi sono entrato sul portale del concorso sperando di leggere la graduatoria, ma non è uscita, invece è presente da stamattina un annuncio su "Documentazione da presentare in sede di incorporamento". Nei due punti finali ci sono due novità rispetto al altro anno o sbaglio? Qualcuno potrebbe chiarire ? Inoltre se non sbaglio non c'è menzione sul diploma della scuola secondaria.. non è più necessario portarlo?? Tra una settimana inizia il mio RAV!!

  3. #183

    Predefinito

    Salve,
    finalmente sono riuscito ad essere idoneo con 26,83 pti al 1° blocco 2018 e il 7 Giugno devo incorporarmi. Quello che mi angoscia è che recentemente mi sono infortunato a livello muscolare e sono ancora nella fase acuta dei dolori. Passata la fase acuta dolorosa dovrò seguire una terapia. Premesso che io al RAV se non c'è altro modo vado anche senza gambe, volevo chiedervi, avendo una limitata mobilità articolare e funzionale, in questo periodo, c'è modo di poter partire con il prossimo blocco? Se non si può come dovrò comportarmi una volta al RAV quando ci diranno di correre e io arrancherò per i dolori? Questa mia condizione rischia di pregiudicare la valutazione finale che mi daranno a fine RAV?
    Grazie

  4. #184

    Predefinito

    Buongiorno,
    sapreste dirmi se sono uscite le graduatorie o si deve aspettare una mail con una comunicazione? Tra una settimana dovremmo iniziare ma non si sa ancora nulla...

  5. #185

    Predefinito

    La graduatoria verrà pubblicata, verosimilmente, a partire dal 04/06/2018
    Estratto da una mail ufficiale

  6. #186

    Predefinito

    Per quanto riguarda i Capelli, sapete dirmi a che lunghezza vanno tagliati?

  7. #187

    Predefinito

    A me non è arrivata nessuna mail...
    I capelli te li tagliano al rav... credo comunque che convenga presentarsi con un taglio "consono" al contesto lavorativo
    Ma dato il poco preavviso ci accoglieranno in caserma il giorno precedente all' incorporamento? Altrimenti in settimana dovrò fermare una stanza in ogni città del rav non sapendo ancora in quale sono stato collocato

  8. #188
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ragazzi per quanto riguarda i capelli basta che siano in ordine, un taglio corto. Per loro la cosa importante è non avere il doppio taglio, quindi poca differenza tra i lati e la parte superiore. Per l'incorporazione se è rimasto tutto come prima, si può pernottare in caserma già dalla sera prima in genere dalle ore 20. In ogni caso appena vi comunicano la destinazione del RAV, chiamate li e informatevi sul pernotto.

  9. #189

    Predefinito

    Salve riposto qui la mia domanda, volevo sapere una cosa, come funzionerà per gli idonei non vincitori?! Devono aspettare? Non credo possano partecipare al blocco successivo rifacendo visite ecc vero? Grazie in anticip

  10. #190

    Predefinito

    Buongiorno, avrei una domanda. Ho fatto domanda per il 2 blocco, sono pressochè sicura che non riesco a presentarmi per le prove. Posso eventualmente partecipare al prossimo blocco ?

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •