Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 199

Discussione: Corpi Forestali Regionali

  1. #91
    Caporale L'avatar di shu78
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Arcisate (VA)
    Messaggi
    74

    Predefinito

    spiritoso....
    "An ye harm none, do what ye will"

  2. #92

    Predefinito Prossimo Concorso Forestale in Friuli o a livello Nazionale

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi se sapete quando uscirà il prossimo concorso per guardia forestale per la regione FVG o a livello nazionale. Ho provato a cercare un pò su google ed un pò qua sul forum, ma non ho trovato nulla. Grazie per l'aiuto!

  3. #93
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Ho spostato la tua doiscussione qui con tutte quelle riguardanti ai Corpi Forestali Regionali. Riguardo al Friuli devi tenere sott'occhio il sito istituzionale. Qui sul Militari Forum non c'è nessun appartenente alla Forestale friulana, quindi è difficile che qualcuno sappia darti risposta.
    Riguardo al Corpo Forestale dello Stato al momento non è previsto alcun concorso.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  4. #94

    Predefinito

    Grazie per la risposta. A livello regionale tengo costantemente d'occhio il sito, però mi era giunte voci che entro qualche mese dove uscire il bando. A livello nazionale è previsto qualcosa a breve?

    ___
    Per il CFS dai un occhiata a questa discussione http://www.militariforum.it/forum/sh...orpo-Forestale ti ricordo che per partecipare ai concorsi da Agente devi aver fatto il VFP1. E come leggerai non sono previsti concorsi. Questa invece è la discussione generale sull'accesso nel CFS http://www.militariforum.it/forum/sh...le-dello-Stato
    ti chiedo gentilmente di continuare nelle discussioni che ti ho indicato per i concorsi nel Corpo Forestale dello Stato,
    Matty
    Ultima modifica di Matty91; 01-12-10 alle 22: 45

  5. #95
    Mirkuz
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ma per la Regione Sicilia non ci sono concorsi a breve?

    Ogni anno si parla si parla ma poi non esce un bel niente. Mi sa che fanno uscire queste voci prima di ogni elezione ...

  6. #96
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirkuz Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma per la Regione Sicilia non ci sono concorsi a breve?

    Ogni anno si parla si parla ma poi non esce un bel niente. Mi sa che fanno uscire queste voci prima di ogni elezione ...
    Poco prima delle scorse elezioni regionali tutti gli appartenenti alla GF Siciliana sono diventati miracolosamente Ispettori , una mia vicina di casa da assistente si è trasformata in Isp. Sups, quindi forse prima delle elezioni hai qualche speranza... a meno che non vogliano trasformare le decine e decine di migliaia di precari in appartenenti al corpo Forestale della regione.

  7. #97
    Mirkuz
    Guest

    Predefinito

    ma anche se ci fosse un concorso prevedo almeno 10.000 domande

  8. #98
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirkuz Visualizza Messaggio
    ma anche se ci fosse un concorso prevedo almeno 10.000 domande
    Almeno!!

  9. #99
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    scusatemi capisco mirkuz che va contro di te se ci sono più partecipanti al concorso però potresti postare qui se esce il concorso cfs in sicilia???
    tanto non siamo bravi a vincere concorsi

  10. #100

    Predefinito Corpo Forestale in Friuli Venezia Giulia

    Buongiorno a tutti, nonostante le mie ricerche continue, ormai da quasi due anni, non ho mai ricevuto informazioni riguardo ad eventuali bandi di concorso per entrare nel CF del Friuli.
    Se qualcuno di voi avesse delle informazioni, lo prego di rispondere... se è possibile, vorrei sapere anche cosa studiare per il concorso.
    Grazie a tutti!

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •