Buongiorno.
Vi richiedo cortesemente un consiglio, gradirei procedere alla ricarica dei proiettili, sia per quanto concerne le armi corte, delle quali attualmente, ho ricuperato al poligono esterno un considerevole numero di bossoli vuoti, e successivamente, anche per il fucile da tiro a lunga distanza, più che altro per non buttarli inutilizzati, (ora tra i miei e quelli che utilizza mia moglie, ne abbiamo uno scatolone pieno), oltre che per contenere un po' la spesa. Mi sono informato nel web, ed una idea di massima me la sono fatta, ma preferisco avere indicazioni da fonti attendibili, il mio rispetto per i prodotti esplosivi, e la loro manipolazione è massimo. Da neofita, non sono in grado di capire se chi scrive è legato pubblicitariamente ad un singolo prodotto, e lo decanta, sconsigliando gli altri. Mi sono rivolto a più armerie, con il solo risultato di riempirmi casa di prodotti da loro commercializzati. Orientativamente il numero di munizioni da ricaricare sono limitate a 100 per tipo, per le armi corte e 50 per l'arma lunga, quindi niente grandi produzioni.
Grazie per l'attenzione che mi vorrete dedicare.
Cordialmente.
Piero.