Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 333

Discussione: Servizio di polizia stradale per la Polizia Penitenziaria

  1. #11
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kravob Visualizza Messaggio
    ma...come lo aprono? levano gente dai carceri che già ce n'è poca?
    Kravob, mi deludi!
    Noi siamo un corpo di POLIZIA, non siamo dei semplici apri e chiudi cancelli e soptattutto non vogliamo esserlo, oltre al compito di polizia stradale dobbiamo fare quante più cose possibili!
    A pensarla come dici tu, non dovremmo avere le unita cinofili, il servizio a cavallo, i servzio navale, il servizio scorte etc etc
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  2. #12
    Sergente L'avatar di Kravob
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    Kravob, mi deludi!
    Noi siamo un corpo di POLIZIA, non siamo dei semplici apri e chiudi cancelli e soptattutto non vogliamo esserlo, oltre al compito di polizia stradale dobbiamo fare quante più cose possibili!
    A pensarla come dici tu, non dovremmo avere le unita cinofili, il servizio a cavallo, i servzio navale, il servizio scorte etc etc
    ...se interpreti bene l'mp che ti ho mandato noterai che a me deludono altre persone...ntaturalmente non tu che sei un fiore nella polpen! leggi e capirai...

    io la penso proprio al contrario...ma sembra che altrettanto non lo è per il quadro permanente,poichè è asoltando loro ho fatto questa osservazione irritante... ma è solo un osservazione data dalla realtà che mi è stata proposta e non il mio pensiero!
    Ultima modifica di Kravob; 25-02-09 alle 01: 39
    Agente in prova 160° Corso Polizia Penitenziaria

    UN PICCOLO RIEPILOGO PER EVITARE CONCLUSIONI AFFRETTATE! http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=4856

  3. #13
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Ho appena letto il tuo MP, purtroppo qualche guardia che è solo buono ad aprire chiudere i cancelli lo abbiamo, per fortuna sono in via di estinzione
    Ultima modifica di 8izilop; 02-03-09 alle 23: 22
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  4. #14
    Sergente L'avatar di Kravob
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    Ho appena letto il tuo MP, purtroppo qualche guardia che è solo buono ad aprire ciudere i cancelli lo abbiamo, per fortuna sono in via di estinzione
    infatti noti pareri discordanti di mezzo metro in mezzo metro nelle carceri...c'è chi si sente poliziotto chi guardia reietta......una cosa che volevo dire che nonostante io sia con i detenuti,mi camminano accanto per andare ai passeggi o quando sono nelle sezioni,ovvero sono nello stesso ambiente, si prova un ENORME differenza psicologica a guardarli con superiorità e autorità e portare la divisa...l'ambiente è lo stesso, ma io mi seento la legge e quelli la *****...e loro lo percepiscono...non sò se provi le stesse sensazioni...discordo totalmente coi colleghi che affermano di essere in carcere anche loro! tutto quello oltre che impegnativo da una soddisfazione psicologica infinita!!! a parte il fatto che dopo le tue ore sei un poliziotto in borghese che ti fai i fatti tuoi sei pagato e ti diverti...quindi...abbasso la carcerite!!!!
    Ultima modifica di 8izilop; 02-03-09 alle 23: 30
    Agente in prova 160° Corso Polizia Penitenziaria

    UN PICCOLO RIEPILOGO PER EVITARE CONCLUSIONI AFFRETTATE! http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=4856

  5. #15

    Predefinito

    non verrà tolta nessuna unità all'interno del carcere, in quanto sarà una mansione del nucleo t.p. presso gli istituti e una mansione degli uffici sicurezza e traduzioni presso i Provveditorati. Poi rispetto a tutto quello che dice Kravob, veramente no comment, non ho parole.
    Un appello ai moderatori e ai responsabili sezione: cerchiamo di non permettere nel forum certi linguaggi, quanto meno per salvare la nostra immagine di corpo...
    Ultima modifica di 8izilop; 02-03-09 alle 23: 32

  6. #16
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ruben0076 Visualizza Messaggio
    Un appello ai moderatori e ai responsabili sezione: cerchiamo di non permettere nel forum certi linguaggi, quanto meno per salvare la nostra immagine di corpo...
    Fatto
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  7. #17

    Predefinito

    grazie
    ----------------
    il giorno 9 marzo inizierà il corso per gli operatori delle sezioni presso i Provveditorati, il corso avrà durata 36 ore divise su 5 giorni presso la scuola di Via di Brava, il giorno 7 invecè terminerà il corso dei capi sezione e i responsabili del procedimento che si sta tenendo presso la scuola di Aversa.
    Sono certo che in tempi brevissimi, saremo operativi.
    Ultima modifica di 8izilop; 04-03-09 alle 22: 25

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ruben0076 Visualizza Messaggio
    il giorno 9 marzo inizierà il corso per gli operatori delle sezioni presso i Provveditorati, il corso avrà durata 36 ore divise su 5 giorni presso la scuola di Via di Brava, il giorno 7 invecè terminerà il corso dei capi sezione e i responsabili del procedimento che si sta tenendo presso la scuola di Aversa.
    Sono certo che in tempi brevissimi, saremo operativi.
    Ma quindi.. scusate l'ingoranza.. a questi responsabili si insegnerà quello che dovranno insegnare a loro volta agli agenti come operare in caso di incarico di polizia stradale? Scusate lo strano giro di parole.. spero abbiate capito cosa intendo.

  9. #19
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    scusate l'ìntromissione nel topic, ma credevo che la polzia di stato "stradale" essendo una specialita' della polizia non potesse essere ne rimpiazzata ne affiancata da altre forze di polizia se non in particolari e urgenti necessita'.
    In ogni caso auguri...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  10. #20
    Sergente L'avatar di Kravob
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    scusate l'ìntromissione nel topic, ma credevo che la polzia di stato "stradale" essendo una specialita' della polizia non potesse essere ne rimpiazzata ne affiancata da altre forze di polizia se non in particolari e urgenti necessita'.
    In ogni caso auguri...
    probabilmente confondi la specialità che hanno tutti i corpi di polizia,ovvero quella di rilevare infrazioni al cds (nel caso della penitenziaria compito attualmente attuabile dai nuclei NTP) con il settore POLIZIA STRADALE della POLIZIA DI STATO..Il reparto specifico è normale sia un esclusiva loro..
    Agente in prova 160° Corso Polizia Penitenziaria

    UN PICCOLO RIEPILOGO PER EVITARE CONCLUSIONI AFFRETTATE! http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=4856

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •