Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: In attesa Allievi Ufficiali 2018 (200° corso)

  1. #1
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito In attesa Allievi Ufficiali 2018 (200° corso)

    Eccoci qui (anche quest'anno ).
    C'è già qualche partecipante qui sul forum?

  2. #2

    Predefinito

    Eccomi, primo tentativo. Aspetto con trepidazione il bando.

  3. #3

    Predefinito

    Presente!! Anche per me primo tentativo, sono anni che aspetto!!!!

  4. #4

    Predefinito

    Ehehe ci sono pure io! Anche io partecipo per la prima volta... non vedo l'ora!

  5. #5

    Predefinito

    eccomi! prima volta anche per me.
    state studiando? come vi preparate per il primo test?

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Ciao lucricri, essendo un nuovo utente ti invito a presentarti nell'apposita sezione, e a leggere il Regolamento del Forum, trovi tutti i link nella mia firma. Buona continuazione e buone feste!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucricri Visualizza Messaggio
    eccomi! prima volta anche per me.
    state studiando? come vi preparate per il primo test?
    Io sto puntando soprattutto ai test fisici, sperando che abbassino a 1000 metri la corsa (speriamo davvero ). In particolare non so bene dove provare la salita della fune e il salto in alto, qualche idea?
    Per la prima prova ho dato un'occhiata alla banca dati dell'anno scorso, ma mi concentrerò su quella che uscirà a gennaio

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RasTaFi Visualizza Messaggio
    Io sto puntando soprattutto ai test fisici, sperando che abbassino a 1000 metri la corsa (speriamo davvero ). In particolare non so bene dove provare la salita della fune e il salto in alto, qualche idea?
    Per la prima prova ho dato un'occhiata alla banca dati dell'anno scorso, ma mi concentrerò su quella che uscirà a gennaio
    Per la fune dovresti rivolgerti alla palestra di qualche scuola, generalmente ne hanno una. Per il salto in alto è sufficiente recarsi in qualsiasi campo di atletica.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  9. #9

    Predefinito

    Ragazzi invece per il tema come vi state preparando?

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RasTaFi Visualizza Messaggio
    Io sto puntando soprattutto ai test fisici, sperando che abbassino a 1000 metri la corsa (speriamo davvero ). In particolare non so bene dove provare la salita della fune e il salto in alto, qualche idea?
    Per la prima prova ho dato un'occhiata alla banca dati dell'anno scorso, ma mi concentrerò su quella che uscirà a gennaio

    Effettivamente la preparazione atletica per i 2000 metri in 8.40-8.50 per quelli che non hanno passato l'adolescenza a fare atletica leggera è abbastanza complessa.

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •