Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Sindacati e Polizia: la fine di un idillio?

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    C'è il post sindacati....organizziamo qua, io già fatta disdetta all'adp sindacato diretto da un ex.dirigente che fa le.parti del ministero e non dei suoi iscritti!!!!!
    Troviamo una frase emblematica da scrivere nell'email di disdetta. Uguale per tutti i sindacati

  2. #22

    Predefinito

    Infatti studiando le Veline negli ultimi trasferimenti sono stati spostati solo in base a quel piano, zero del normale tourn over

  3. #23

    Predefinito

    il turnover non esiste....quelli sono i numeri e basta, non ci sono soldi per nuove assunzioni, solo minime in confronto ai pensionamenti, gli allievi agenti servono per mettere le carte apposto abbassando l'età media zittendo i sindacati e i fessi che aspettano. Molte questure sono al collasso e la problematica si risolverà chiudendo i commissariati ed i distaccamenti accorpando il personale alle questure ed alle sezioni. ovunque ci sono i carabinieri la polizia chiuderà e giustificheranno che i doppioni tra forze dell'ordine non servono. Ultimamente stanno potenziando parecchie compagnie e stazioni di carabinieri. Logicamente si accontentano gli "amici degli amici" con leggi 104 art. 42 bis ecc. ecc., rigettandole di contro a chi ne ha veramente diritto, i tar ed il consiglio di stato con i ministeri vanno a braccetto.... la realtà la vediamo tutti signori, ormai dobbiamo rassegnarci e trovarci anche noi uno sponsor di peso oppure bisogna salire in politica come diceva Cetto la qualunque. tutto quello che dico corrisponde a verità e fino ad ora nessuno ha avuto il coraggio di querelarmi per diffamazione, solo minacce di sanzioni disciplinari ma nemmeno quelle perchè lo sanno che se aprono il mio fascicolo devono pagarmi pure i danni!!!!!!.....per quanto riguarda i sindacati disdette a raffica, e non fatevi fregare con i ricorsoni per blocchi stipendiali ed altre menate varie perchè servono solo a far fare cassa agli avvocati convenzionati!!!!!

  4. #24
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Esatto erasec a noi nn ci difende nessuno neanche chi dovrebbe..io la tolgo la tessera tanto a me a cosa serve

  5. #25
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Buonasera, scrivo qui perché non volevo aprire un nuovo topic ma volevo chiedere una cosa: col nuovo cedolino noipa non trovo più la parte relativa all'addebito delle iscrizioni al sindacato, accade anche a voi? Ho solo i 0.60 circa.... Grazie intanto

  6. #26

    Predefinito

    Ho fatto la disdetta sindacale. Mi hanno domandato il motivo gli ho girato le sedi degli allievi con scritto "ecco il motivo"

  7. #27
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Anche io l ho fatta..felice di aver fatto questa scelta a cosa mi serve il sindacato?a mandare neo agenti A Bari? Si ciao non avrete i miei soldi pieni di sacrifici.

  8. #28

    Predefinito

    Giusto. Sedi dove arrivi solo in pensione e mandano gli allievi. E noi aspettiamo. Mandateli a casa direttamente tanto.

  9. #29
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    E si..ognuno è libero poi di spendere il proprio stipendio come vuole. Ci sono anche persone che amano avere la tessera x soprammobile.

  10. #30

    Predefinito

    numeri pesanti per caserta salerno lecce brindisi taranto matera e bari.....mha.....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •