Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Sindacati e Polizia: la fine di un idillio?

  1. #11
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    non credo che se poche decine di colleghi tolgono la tessra sindacale (da dividere per tutti i sindacati) per loro cambi qualcosa. vi rimpiazzano con gli aliievi

  2. #12
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    non credo che se poche decine di colleghi tolgono la tessra sindacale (da dividere per tutti i sindacati) per loro cambi qualcosa. vi rimpiazzano con gli aliievi
    gli allievi non si iscriveranno mai quando vedranno che il loro compaesano di Salerno va a Napoli a discapito di chi va a Milano per esempio, intasando la graduatoria gia da adesso per loro stessi, sono ben informati

  3. #13

    Predefinito

    alla luce del recente orientamento di asssegnazione nelle sedi anziane non credo che solo pochi colleghi faranno disdetta perchè il problema riguarda un gran numero di province non solo del sud, considerate anche sedi come viterbo, frosinone, ecc. dove in tanti colleghi fanno i pendolari da anni da roma
    sicuramente la disdetta al sindacato è un importante segnale da dare, considerate che qualche giorno fa leggevo volantini che parlavano di "mobilitazione" se non veniva registrato il nuovo contratto alla corte dei conti, quando invece si sapeva benissimo che sarebbe avvenuto di lì a pochi giorni e non certo per le letterine dei nostri cari sindacati.
    quindi forse è il caso di smetterla di essere presi in giro e cari colleghi non facciamo come l'italiano "medio" che tanto se una cosa non ci tocca in prima persona (trasferimenti) ci voltiamo dall'altra parte

  4. #14

    Predefinito

    Vuoi mettere però l'agendina di fine anno?.....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #15

    Predefinito

    Mi sa che è andata proprio nel peggiore dei modi allora... la "linea del capo" si è materializzata.
    Non so quanto la cosa mi tocchi, ma ho la domanda di trasferimento da più di due anni e sono primo in graduatoria per la provincia richiesta... eppure non riesco ad andare poiché non arriva nessuno nel mio attuale reparto a darmi il cambio. Alcuni colleghi dicono che non è possibile, altri che sto subendo un sopruso, altri ancora che invece è giusto così... sapete com'è radio amministrazione, chi la sa la verità? Mah. In dieci anni di polizia so solo che, di solito, le cose vanno male... per me. Speriamo ad Ottobre

  6. #16

    Predefinito

    A ottobre ci saranno le assegnazioni degli attuali corsisti: sul portale trasferimenti era stata pubblicata la proiezione incrementale capoluogo per capoluogo fino ad aprile 2019: dovresti già sapere se nella tua attuale sede di servizio arriverà gente o no.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    A ottobre ci saranno le assegnazioni degli attuali corsisti: sul portale trasferimenti era stata pubblicata la proiezione incrementale capoluogo per capoluogo fino ad aprile 2019: dovresti già sapere se nella tua attuale sede di servizio arriverà gente o no.
    Si ho visto che già solo dallo schema dei potenziamenti, in teoria, dovrebbe arrivare qualcuno ad Ottobre-Novembre... quindi a maggior ragione forse anche qualche corsista in più.
    I problemi ora sono diventati altri, in primis la sede da me richiesta che potrebbe essersi riempita e quindi anche da primo potrei non andare... ed in secundis nella mia attuale sede, causa problemi vari, una decina di persone ha fatto domanda di trasferimento nell'ultimo mese e sono quasi tutte più anziane di me; siccome è una sede piccola con pochissimo ricambio e fatta per il 90% di gente del posto... magari è improbabile ma se qualcuno di questi ha chiesto un'altra provincia sicuramente mi passa davanti in quanto ad avere una sostituzione.
    Insomma saranno mesi di ansia.

  8. #18

    Predefinito

    Ricordati comunque che i potenziamenti riguardano l'assegnazione dei soli allievi. Essa non pregiudica i trasferimenti ordinari di chi è già in graduatoria. Altrimenti, che potenziamenti sarebbero????
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #19

    Predefinito

    Oh.....zitti....parlano solo dei corsi vice isp, delle annualità sov., ma dei trasferimenti niente....Non aprono bocca per non ricevere raffiche di insulti.....brindisini leccesi tarantini salernitani e pure qualche povero avellinese beneventano e molisano.......siamo la maggioranza è ora di dare un segnale forte!!!!!

  10. #20

    Predefinito

    C'è il post sindacati....organizziamo qua, io già fatta disdetta all'adp sindacato diretto da un ex.dirigente che fa le.parti del ministero e non dei suoi iscritti!!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •