Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Concorso VFP1 2018 -800 posti-

  1. #21

    Predefinito

    Chiarimento sulle prove fisiche: durante l'esecuzione degli addominali, è importante che i gomiti tocchino necessariamente il ginocchio nel tirarsi su o comunque un qualsiasi punto della gamba (ad esempio poco sotto il ginocchio)? Rispetto a due anni fa l'esecuzione dell'esercizio è cambiata, da qui il quesito

  2. #22

    Predefinito Brevetto per assistente bagnanti

    Salve a tutti del forum, a breve parteciperò alla selezione del nuovo corso di Assistente Bagnanti; Il brevetto è rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto. Nell'avviso è specificato che vale come credito per bandi militari. Voi che mi dite a riguardo?

  3. #23
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Cerchiamo di uisare le discussioni esistenti, grazie.

    Sul bando (che trovi linkato in prima pagina), art.9, comma 1 m trovi i relativi punteggi.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #24

    Predefinito

    ciao ragazzi, è uscita la graduatoria per i convocati a visita. sicche se non ho capito male tocca portare SOLO l'allegato A? e gli altri?? altra cosa...per studiare e provare i test logici cosa posso utilizzare? (ad es. libri, alpha testa, quiz online) spero in una risposta

  5. #25
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierbale Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, è uscita la graduatoria per i convocati a visita. sicche se non ho capito male tocca portare SOLO l'allegato A? e gli altri?? altra cosa...per studiare e provare i test logici cosa posso utilizzare? (ad es. libri, alpha testa, quiz online) spero in una risposta
    Ciao, sì l'unico allegato da portare è l'allegato A, gli altri credo che siano da portare solo se sarai idoneo vincitore. Io per i test psico-attitudinali uso il libro della Nissolino che avevo comprato per i test psico-attitudinali del concorso agenti Polizia, credo che i test siano simili, comunque su Amazon puoi trovare libri appositi per i test psicoattitudinali da VFP1.

  6. #26

    Predefinito

    Per la fanfara è necessario frequentare o avere il diploma del conservatorio? O basta solo fare l'audizione "dimostrando" di sapere suonare uno strumento?

  7. #27

    Predefinito

    buonasera a tutti, avrei una domanda. Sapete per caso il criterio per cui non si viene convocati alle prove fisiche e attitudinali ? Qualcuno aveva parlato di punteggi.. a cosa si riferiva di preciso? c'è una sorta di graduatoria nonostante non vi è alcuna prova antecedente ? se si , cosa viene contato? Giusto una curiosità. buona serata

  8. #28
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Salve, vorrei cortesemente sapere a grandi linee qual è l'iter dei 3 giorni di test, cioè cosa si fa il primo giorno, il secondo e il terzo. Grazie

  9. #29
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ragazzi io sono stato idoneo ieri, però in graduatoria sono circa 2200, secondo voi ho qualche possibilità di vincere il concorso?

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucamone Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono stato idoneo ieri, però in graduatoria sono circa 2200, secondo voi ho qualche possibilità di vincere il concorso?
    Ciao scusa volevo chiederti più o meno il terzo giorno, a che ora avete finito?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •