Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Concorso VFP1 2018 -800 posti-

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    @AlessandroMa
    Ciao e benvenuto nel Forum. Come nuovo utente ti invito a presentarti nell'apposita sezione di Benvenuto e a prendere visione del Regolamento. Puoi trovare i link nella mia firma. Grazie.
    Fatto.

  2. #12

    Predefinito

    Se si sceglie nelle preferenze il settore di impiego ''Incursori'' e nell'iter di arruolamento si viene scartati per mancanza di posto , si è esclusi dal concorso direttamente o si viene assegnati ad un altro reparto?

  3. #13

    Predefinito

    Buonasera ragazzi/e, secondo voi quale sarà quest'anno il punteggio minimo per rientrare nei primi 4000?

  4. #14

    Predefinito

    dopo la chiusura dell'invio domande dopo quanto fanno sapere i convocati a visita?

  5. #15

    Predefinito

    Ragazzi secondo voi 14,65 punti bastano per essere chiamati a visita?

  6. #16

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Mi sono accorto poco fa che ieri è stato inserito l'avviso che la graduatoria è stata pubblicata nella sezione "Documenti".
    Dunque apro nuovamente la pagina da cui è stato possibile effettuare la domanda, e cerco appunto la sezione sopra indicata... Oltre il bando ed i relativi allegati però non trovo nulla. Qualcuno che sappia darmi una risposta?

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioCom Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Mi sono accorto poco fa che ieri è stato inserito l'avviso che la graduatoria è stata pubblicata nella sezione "Documenti".
    Dunque apro nuovamente la pagina da cui è stato possibile effettuare la domanda, e cerco appunto la sezione sopra indicata... Oltre il bando ed i relativi allegati però non trovo nulla. Qualcuno che sappia darmi una risposta?
    Ho controllato personalmente il sito della difesa ed il portale concorsi online ma non vi è traccia di quest'avviso. Probabilmente ti sarai confuso qualche altro concorso VFP1
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #18

    Predefinito

    No no, tutto risolto...
    Senza rendermi conto era la graduatoria per il VFP4... Non avevo visto la scritta sopra... Me ne sono reso conto troppo tardi, chiedo venia

  9. #19

    Predefinito

    Ciao a tutti e buona sera,ho fatto domanda in aereonautica ed ho espresso il gradimento al reparto 35 incurorsi,vorrei sapere se la domanda adesso è valida anche per i 765 posti vfp1 reparti da assegnare..Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di otamen; 01-02-18 alle 22: 27

  10. #20
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    @Otamen
    Benvenuto nel Forum. Essendo un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto e a prendere visione del Regolamento. Trovi i link nella ia firma.
    Grazie.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •