Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Concorso VFP1 2018 -800 posti-

  1. #31
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daviderusso Visualizza Messaggio
    Ciao scusa volevo chiederti più o meno il terzo giorno, a che ora avete finito?
    Ciao, allora il terzo giorno man mano che hanno preparato le notifiche di idoneità/non idoneità ti chiamano, te la consegnano e ti mandano fuori dalla caserma, io sono stato uno dei primi a riceverla e verso le 14.30 avevo finito, molti altri però avevano ancora almeno un'ora da aspettare, quindi diciamo che proprio al massimo entro 16.30 dovrebbe essere tutto finito, anche un po' prima.

  2. #32

    Predefinito

    Usciti, sul sito sotto riportato, i nominativi degli ammessi al primo raggruppamento (400 unità).

    https://concorsi.difesa.it/am/vfp1/2...gine/home.aspx

  3. #33
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie Serfod

    Io in graduatoria sono circa 2200 secondo voi ho possibilità di essere chiamato a settembre?

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucamone Visualizza Messaggio
    Grazie Serfod

    Io in graduatoria sono circa 2200 secondo voi ho possibilità di essere chiamato a settembre?

    Considera che la media per adesso è di un ammesso ogni 3. Pertanto mancando 365 unità....e mantenendo la stessa media....si dovrebbe arrivare intorno ai 2400 e non considero le rinunce.
    Pertanto immagino e ti auguro di sì.

  5. #35
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ok grazie mille, speriamo!

  6. #36

    Predefinito

    Salve, essendo poco dopo la 1300esima posizione e ahimè tra i richiamati al 99%, volevo chiedere se qualora dovessi ripartire tra due settimane questo può pregiudicare la mia partecipazione al vfp4 (sono ex), avendo la prova a fine giugno... mi lasceranno andare a fare la prova senza problemi?

  7. #37
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho letto molti commenti qui sul forum ma non ho ancora capito con esattezza se le 4 diottrie di tolleranza riguardano il singolo occhio o la somma dei due occhi?

  8. #38
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Buongiorno, qualcuno sa più o meno quando esce la graduatoria per chi parte a settembre? E quelli che partono a settembre più o meno sarà inizio o fine mese?
    Grazie!

  9. #39

    Predefinito

    qualcuno sa darmi delle spiegazioni per quanto riguard il ruolo INCURSORE?.. svolgimento, periodo di addestramento.. in caso di esclusione alla preselezione per non idonietà al reparto inc, si rientra nella graduatoria ordinaria??

  10. #40

    Predefinito

    Sugli INCURSORI ci sono i relativi topic aperti: basta usare la funzione "Cerca" che trovi in alto a destra, sotto il banner del forum.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •