Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Concorso VFP1 2018 -800 posti-

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucamone Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno sa più o meno quando esce la graduatoria per chi parte a settembre? E quelli che partono a settembre più o meno sarà inizio o fine mese?
    Grazie!
    ciao Lucamone....volevo rispondere da tempo ma per qualche strano motivo non riuscivo piu ad entrare sul forum. La pubblicazione degli elenchi è prevista in questi giorni e danno come data di partenza il 17 settembre

  2. #42

    Predefinito

    ma su incursori aeronautica VFP1 non trovo niente

  3. #43

    Predefinito Vfp1 AM 2 blocco

    Buonasera. Vorrei sapere per chi parte a settembre, cosa deve portare al rav e quando ci sarà il giuramento. Grazie.

  4. #44

    Predefinito

    Salve, scusate la mia ignoranza, ma sono nuova. Nel bando ho letto che bisogna allegare dei documenti, ma durante la compilazione della domanda non ho trovato il modo di inserirli; devo aspettare che mi vengano richiesti, oppure ho sbagliato qualcosa?

  5. #45

    Predefinito

    E infatti essendo nuova ho già sbagliato, sono in ritardo di un anno per questo forum ahah

  6. #46

    Predefinito

    ciao ragazzi, ho una domanda che non c'entra molto con il concorso 2018. volevo solo sapere secondo voi quando potrebbero approssimativamente far uscire il prossimo concorso AM. 2019...grazie in anticipo!

  7. #47

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa quale sia il punteggio minimo per passare il test logico ??quello che di regola si fa il 1 giorno

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •