Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti cerco direttive in merito ad alloggi spettanti a un militare non in spe

  1. #1

    Predefinito Ciao a tutti cerco direttive in merito ad alloggi spettanti a un militare non in spe

    Ciao ragazzi sono giorni che cerco. Se qualcuno ha conoscenze in merito vorrei sapere se ci sono direttive su alloggi in base.io ne ho trovare un paio ma non specifica lo status parla solo di " militari di truppa ". Mi spiego un po' : il problema nasce perché qui dove lavoro (non so se posso citare l ente ma nel dubbio non lo faccio) gli alloggi che dicono spettarmi in quanto io non ancora in servizio permanente sono modello" leva ". Nello specifico Cameroni in stato pietoso, senza riscaldamento, con armadi in ferro, con bagno in comune ad almeno 20 metri dalla camera e il gelo ogni qual volta devo andare al wc o a farmi una doccia. Non voglio una suite mi basterebbe avere un bagno in camera. Se può essere d aiuto altri alloggi ci sono, tipo doppie con bagno in stanza e armadi di legno, ma non vogliono darle perché non si capisce secondo quale direttiva a noi vfp4 o A0 in attesa di decreto non spettano. Per spiegarmi meglio queste che nin vogliono darci sono le camere che danno per esempio allo spe pagando quella 30ina di euro al mese. Grazie a tutti e spero che qualcuno mi illluminerà

  2. #2

    Predefinito

    @MACHECCA
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Caporale L'avatar di Fobos
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Sardo Girovago!
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Machecca Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono giorni che cerco. Se qualcuno ha conoscenze in merito vorrei sapere se ci sono direttive su alloggi in base.io ne ho trovare un paio ma non specifica lo status parla solo di " militari di truppa ". Mi spiego un po' : il problema nasce perché qui dove lavoro (non so se posso citare l ente ma nel dubbio non lo faccio) gli alloggi che dicono spettarmi in quanto io non ancora in servizio permanente sono modello" leva ". Nello specifico Cameroni in stato pietoso, senza riscaldamento, con armadi in ferro, con bagno in comune ad almeno 20 metri dalla camera e il gelo ogni qual volta devo andare al wc o a farmi una doccia. Non voglio una suite mi basterebbe avere un bagno in camera. Se può essere d aiuto altri alloggi ci sono, tipo doppie con bagno in stanza e armadi di legno, ma non vogliono darle perché non si capisce secondo quale direttiva a noi vfp4 o A0 in attesa di decreto non spettano. Per spiegarmi meglio queste che nin vogliono darci sono le camere che danno per esempio allo spe pagando quella 30ina di euro al mese. Grazie a tutti e spero che qualcuno mi illluminerà

    dipende sempre e comunque dalla disponibilità di alloggi... ho visto marescialli uscire dal proprio alloggio e andare a destra per andare in bagno e a sinistra per fare la doccia...
    Sa Vida pro sa Patria

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •