Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Getra 2022- 137 Corso

  1. #1

    Predefinito Getra 2022- 137 Corso

    Buongiorno, ho una semplice domanda da porvi.
    I militari del 137 corso possono fare domanda tramite Getra 2022 ? Chiedo ciò in quanto nella circolare c'è scritto che è necessaria la "permanenza al reparto di quattro anni, stabilito dal n.397 del R.G.A., è alternativamente riferito, fatto salvo quanto previsto ai successivi punti 6 e 8:
    alla Regione amministrativa, per la destinazione ad altra Regione amministrativa (fermo restando la necessità di completare il periodo di servizio previsto dal profilo di impiego del ruolo di appartenenza alla data della pubblicazione della graduatoria).
    I requisiti citati al precedente punto 4 devono essere posseduti al 31 dicembre 2022 (fatta eccezione per i periodi di servizio previsti dal profilo di impiego del ruolo di appartenenza che dovranno essere ultimati alla data di pubblicazione della graduatoria).
    I militari del 137 completeranno il periodo di 4 anni di reparto a novembre 2022, ora vi chiedo è possibile comunque che un militare del 137 corso faccia domanda per una regione come l'emilia romagna ad esempio ?
    Grazie a chi potrà dare una risposta

  2. #2

    Predefinito

    tranquilli potete farlo ! e diffidate da chi vi dice che non potete..anche se lo dice il cap.!
    Io sono del 138° ma uno del 137 ° nella mia stazione nel nuorese che quest'anno lo sta facendo!
    p.s anche perchè la prova del 9 è il sistema getra..quando compilate i campi se non potete fare domanda vi usciva la spunta!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •